Lazio-Milan 25/11/2018: tutte le info sulla partita

Il campionato di serie A prosegue, alcune squadre vincono e altre perdono; proprio ieri, il 21 ottobre, la storia del calcio italiano ha segnato l’incontro tra le due padrone di casa di Milano e ha visto la vittoria dell’Inter. E il Milan? Ha dovuto ammettere la sconfitta ed è il momento di pensare alle prossime partite, come quella che si giocherà a Roma il 25 novembre contro la Lazio. L’arbitro suonerà il fischio d’inizio alle 18:00 allo stadio Olimpico, le squadre scenderanno in campo per mettercela tutta e portare a casa la vittoria. Non si possono fare pronostici perché da qui a un mese tutto può cambiare, però al momento la Lazio occupa le prime posizioni della classifica.

Potrebbe interessarti: Calendario Campionato Serie A 2018/2019 e Calendario Campionato Serie B 2018/2019: date, orari e soste.

Lazio-Milan 25/11/2018: dove acquistare i biglietti

Se pensate di poter scendere in campo anche voi, ma come spettatori, il 25 novembre alle 18:00 allo stadio Olimpico di Roma, affrettatevi ad acquistare i vostri biglietti. Avete diversi modi per procedere all’acquisto, ed evitare quindi di rimanere a mani vuote; il primo è quello di collegarvi on line, andare sui siti dedicati alla vendita dei biglietti e acquistarli, oppure vi recate direttamente presso le rivendite autorizzate. I prezzi, come sapete, possono variare in base alla postazione da cui deciderete di assistere alla partita.

Non ti perdere: Albo d’oro Serie A: squadre vincitrici dello scudetto

Lazio-Milan 25/11/2018: dove guardare la partita in streaming

Non tutti potranno assistere dal vivo alla partita che vedrà giocare la padrona di casa, la Lazio, contro il Milan allo stadio Olimpico alle 18:00 il 25 novembre. Ma non temete, non perderete la possibilità di tifare comunque, anche se da lontano, per la vostra squadra del cuore; come? Usando quel canale che tutti noi amiamo, che è lo streaming che ci permette, anche stando comodamente seduti sui divani di casa nostra, di assistere alla partita e urlare a squarciagola quando la nostra squadra mette la palla nella rete della squadra opposta.  I canali streaming che offrono questo servizio sono quelli di Sky e Dazniniziate a preparare sciarpe, striscioni e popcorn, e che vinca la migliore.

Lazio-Milan 25/11/2018: le probabili formazioni che scenderanno in campo

La scelta delle probabili formazioni con cui scendere in campo vengono fatte, dagli allenatori, dopo un’attenta osservazione sui calciatori e su come affrontano le partite precedenti, e molto dipenderà anche dalle condizioni fisiche dei giocatori. Per sapere cosa sceglieranno di fare Gattuso e Inzaghi dobbiamo aspettare un po’.

Leggi anche: