Tess Masazza dal web a teatro: date

Dopo aver divertito tutto il popolo del web ormai da anni, Tess Masazza si prepara a intrattenere per la prima volta live i suoi fan con lo spettacolo teatrale dal titolo “Insopportabilmente donna – Live a teatro“. Nel corso di questo show comico l’attrice classe 1987 porterà in scena tutto quello che da tempo propone sui social network. Gli appuntamenti da segnare sul calendario sono: sabato 7 dicembre 2019 al Teatro Rossellini di Roma e venerdì 13 dicembre 2019 al Teatro San Babila di Milano.

Leggi anche:

Tess Masazza dal web a teatro: date e biglietti

Tess Masazza dal web a teatro: biglietti

I biglietti per gli spettacoli teatrali di Tess Masazza a Roma e a Milano sono disponibili su TicketOne.it al prezzo per 22 euro + 3 euro di prevendita per il posto unico (nei punti vendita e nelle rivendite autorizzate invece dalle ore 11.00 di mercoledì 2 ottobre 2019). Nella Capitale l’apertura porte è prevista alle ore 20.00 con inizio show alle 21.00, mentre nella città lombarda apertura porte alle ore 19.00 e inizio spettacolo alle ore 20.30.

Tess Masazza dal web a teatro: sinossi

Ma qual è la trama di questo spettacolo? Tess non riesce a superare la fine della sua storia d’amore più importante, nonostante siano già passati 5 mesi dalla rottura. A correre in suo aiuto ci sono le amiche Giulia e Mary pronte a darle qualche consiglio, visto che Tess sarà ad un matrimonio in cui è invitato anche il suo ex. Oltre a loro c’è Zac, un affascinante professionista che ha il compito di far disinnamorare la nostra moderna Bridget Jones con degli esercizi assurdi. “Tra segreti svelati, bisticci, colpi di scena e una verità molto scomoda che metterà in discussione l’amicizia tra le ragazze, Tess riuscirà ad andare avanti e dimenticare l’amore passato?”, si legge nella trama dello spettacolo.

PH. Ufficio Stampa