Lo hanno pubblicizzato così tanto e a prezzo pieno non lo hai mai voluto acquistare, ma ora che è in offerta con un ribasso così drastico? Cadi nel circolo vizioso di DeathLoop e non te ne pentire. La versione fisica per PlayStation 5 la porti a casa praticamente a prezzo regalo.

Con un bello sconto del 77%, paghi appena 17€ e non hai pentimenti. Non aspettare un secondo in più perché le scorte potrebbero terminare presto.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Deathloop: il gioco per PS5 più strambo che ci sia

Definirlo strano è un insulto? Assolutamente no perché a primo impatto, questo gioco ammalia. Non è il mio genere e non è il mio stile, ma appena l’ho visto presentare l’ho ritenuto pazzesco. Se sei curioso o sei amante del genere, ora che costa così poco non te lo puoi perdere assolutamente.

deathloop

Praticamente vesti i panni di Colt e ti trovi sull’isola di Blackreef dove sei intrappolato in un loop temporale che ti porta a rivivere sempre la stessa storia ma con sostanziali cambiamenti tra una volta e l’altra. Non voglio dirti altro altrimenti ti faccio spoiler, ma lo stile anni ’60 unito al saper fare di Arkane è un 110 e lode.

deathloop

Sappi che hai a disposizione sia la modalità single player che multigiocatore per poterti divertire a più non posso.

Cosa ne pensi? Per me è un acquisto perfetto da mettere anche sotto l’albero di Natale.

Approfitta immediatamente del ribasso in corso su Amazon e porta a casa la tua copia di Deathloop per PlayStation 5 a soli 17€ grazie al ribasso del 77%. T ricordo che le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.