Amazon oggi ha messo in sconto con le sue offerte un prodotto davvero molto interessante e utile. Stiamo parlando delle bellissime Logitech Zone Vibe 125, un paio di cuffie wireless con microfono, che ora potrete acquistare a 95,99€, potendo così risparmiare un buonissimo 18% sul prezzo iniziale di listino.

Grazie ai driver dell’altoparlante da 40 mm di queste cuffie godrete di bassi corposi, alte frequenze nitide e bassa distorsione mentre ascolterete la vostra musica o podcast preferiti. Durante le call in videoconferenza invece le varie voci si schiariranno e le potrete sentire nitidamente una a una. Il tutto senza alcun ingombro di cavi e con un raggio di azione di ben 30 m.

Inoltre, tramite la tecnologia beamforming e l’elaborazione digitale del segnale (DSP), queste cuffie Logitech Zone Vibe 125 catturano la vostra voce con nitidezza e bloccano suoni e rumori di fondo. Permettendo così una cancellazione totale del rumore per potervi godere al meglio ogni suono nel padiglione.

Infine la batteria vi durerà per tutto il giorno, garantendovi un’autonomia fino a 18 ore di conversazione e 20 ore di ascolto con una singola ricarica. Inoltre il loro design estremamente comodo e confortevole vi permetterà di indossarle anche per più ore consecutivamente senza mai affaticarvi.