Amazon oggi ha messo in sconto tramite le sue offerte un prodotto davvero molto interessante, e che sicuramente non potrà che catturare la vostra attenzione. Stiamo parlando del Modern AM271P di MSI, un sistema desktop all-in-one, che ora potrete acquistare a 848,78€, invece di  1.076,40€, potendo risparmiare così ben il 21% sul prezzo iniziale di listino.

Questo incredibile sistema desktop All-in-One wireless è dotato di raffreddamento avanzato, storage di facile accesso e una vasta gamma di opzioni di connettività. Oltre che montare un processore Intel Core di 11th generazione. Inoltre la tecnologia del display è sensibile agli occhi.

Infatti questo MSI Modern AM271P monta un pannello IPS Full HD (1920 x 1080) con bordi stretti e un ampio angolo di visualizzazione di 178° con fino a 16,7 milioni di colori. Inoltre include anche due altoparlanti integrati da 3W, oltre che la tecnologia MSI Instant Display, che permette la modalità monitor-only nel caso in cui vogliate.

Infine, oltre ovviamente alle diverse porte con cui poter connettere qualunque tipo di periferica o dispositivo, questo sistema destktop è dotato anche di un supporto regolabile in altezza e inclinazione. Il quale, nel caso, è facilmente sostituibile con una staffa di supporto Vesa standard da 75 mm per un montaggio alternativo.