Soprattutto quando hai una casa grande o delle pareti molto spesse la connessione Internet potrebbe incominciare ad andare veramente male. Oggi però puoi risolvere con una piccola spesa. Vai subito su Amazon metti nel tuo carrello il ripetitore WiFi TP-Link a soli 19,99 euro, invece che 25,99 euro.

Oltre a un ottimo prezzo, grazie a questo ribasso del 23%, ti porti a casa un dispositivo che ti permette di amplificare il tuo segnale in pochissimo tempo. Lo attacchi alla corrente in una stanza e la tua connessione Internet mette il turbo. Inoltre avrai la possibilità di gestire il tuo network tramite l’app dedicata, anche se non sei un esperto.

Ripetitore WiFi TP-Link per Internet veloce in ogni stanza

Il ripetitore WiFi TP-Link ti permette di sfruttare sia la banda 2.4GHz con una velocità fino a 300Mbps, sia la banda 5GHz fino a 450Mbps. Potrai estendere il segnale in modalità wireless oppure usando il cavo Ethernet per una connessione più stabile. In questo modo riuscirai a incrementare il segnale Internet in quelle aree più difficili da raggiungere.

ripetitore-wifi-tp-link-connessione-internet-mette-turbo-doppia-banda

È dotato della tecnologia OneMesh che ti permette di creare una rete con altri dispositivi simili e avere così una connessione stabile e senza interruzioni ovunque. È dotato di un indicatore luminoso che rileva la potenza del segnale per aiutarti a collocare il ripetitore nel punto migliore. Tramite l’app Tether, scaricabile gratuitamente per iOS e Android, potrai anche gestire in modo intuitivo il tuo network.

Non c’è davvero tempo da perdere perché un’offerta così vantaggiosa durerà poco. Approfittane subito e dai una spinta alla tua connessione Internet. Vai adesso su Amazon e acquista il tuo ripetitore WiFi TP-Link a soli 19,99 euro, invece che 25,99 euro. Se completi l’ordine ora lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza spese aggiuntive, per i clienti Amazon Prime.