Tablet per prendere appunti: i migliori

Stiamo per tornare ai nostri impegni, che siano di studio o di lavoro, e avremo bisogno dei nostri strumenti preferiti, quelli con cui affrontiamo in maniera migliore ciò che dobbiamo fare. Chi studia e deve prendere appunti durante le lezioni usa sicuramente il tablet e chi lavora può usufruirne per qualsiasi altro tipo di attività, lavorativa e non. Oggi siamo qui per dare una mano ai nostri fedeli lettori che tra qualche settimana torneranno tra i banchi universitari e dovranno prendere appunti e, per facilitarli in questa impresa, vogliamo consigliargli i migliori tablet per prendere appunti. Non scappate, rimanete con noi e prendete appunti, anche senza tablet per ora.

Tablet per prendere appunti: classifica dei migliori 8

Con la tecnologia che avanza a passi da gigante anche l’attività di prendere appunti risulta più facile e agevole. Come? Perché esistono in commercio dei tablet che facilitano la presa di appunti che, come tutti saprete, è un’attività impegnativa perché si deve essere in grado di ascoltare la lezione e quello che viene spiegato e, contemporaneamente, prendere appunti. Oggi siamo qui a consigliarvi la classifica degli 8 migliori tablet:

  1. iPad Pro: disponibile da 10,5 pollici e da 12,9, la apple pencil e precisa, sembra quasi di usare una penna ordinaria;
  2. Microsoft Surface Pro: ha una batteria superiore al modello precedente ed è più veloce e più leggero;
  3. Galaxy Tab A con S Pen: modello da 10 pollici molto utile per lunghe sessioni di presa di appunti;
  4. Samsung Galaxy Tab S3: ciò che rende perfetto e imperdibile questo tablet è la sua pennina maneggevole, leggera e pratica;
  5. Microsoft Surface Pro 4: si tratta di un portatile con un corpo di un tablet, il top;
  6. Lenovo Yoga Book: ha la tastiera doppia come quella del tablet, vi potrete scrivere sopra con qualsiasi stylus;
  7. Lenovo Ideapad MIIX 510: tablet da 12 pollici, 2048 livelli di sensibilità alla pressione;
  8. Asus Zen Pad 3S 10: display da 9,7 pollici e autonomia di 12 ore.

Migliori tablet per prendere appunti: dove acquistarli

Dopo aver dato una veloce lettura ai tablet che vi abbiamo consigliato, non vi resta che cercarli on line e cercare di acquistarli con la migliore offerta. Le offerte non si trovano solo on line ma anche nei vari negozi che si occupano di questi articoli. Non perdete altro tempo, le lezioni si avvicinano e voi avete bisogno di uno di questi tablet per prendere appunti e non perdere neanche una virgola di quello che vi viene insegnato e spiegato.

Leggi anche: