Test Architettura 2018: quando escono i risultati e le graduatorie?

Il Test di Architettura è finito e ora potete consultare le soluzioni. Potete controllare anche i risultati e la graduatoria e gli scorrimenti del test d’ingresso per poter accedere alla Facoltà di Architettura. Tutti i candidati s’impegneranno a dare il meglio per mettere piccoli mattoncini per il proprio futuro e siamo certi che ogni singolo studente è curioso di conoscere il proprio destino e quindi le domande sorgono spontanee: cosa sapere sul punteggio del test? Dove consultare i risultati? Tutte le risposte alle vostre domande le troverete leggendo questo articolo!

Controlla qui, dopo il test, domande e risposte esatte:

Non perdete: Test Architettura 2018: i risultati

Risultati Architettura 2018: quando saranno pubblicati

Noi siamo qui per agevolarvi in tutto e per tutto, perciò vi diciamo subito che i risultati personali del Test di Architettura 2018 del 6 settembre saranno consultabili dal 20 settembre sul portale Universitaly. E questa è la prima notizia a vostro favore. Poi, visto che siamo sicuri che siete in fibrillazione vi diamo un’altra notizia subito: potrete farvi un’idea di come è andata la vostra prova con le soluzioni che verranno pubblicate dal Miur nel giorno stesso del test. Come capire se la vostra prova è andata bene? Se avete totalizzato meno di 20 punti sarà impossibile aver superato il quiz e dovrete optare per un altro corso, almeno per quest’anno. Se, al contrario, risulterete idonei dovrete aspettare la pubblicazione della graduatoria. Scopriamo insieme come e quando!

Test Architettura 2018: le date ufficiali per conoscere i risultati e la graduatoria

Per sapere come è andata la prova, sappiate che potrete visualizzare il vostro elaborato corretto sulla vostra pagina riservata del portale Universitaly, il 28 settembre, mentre per prendere visione della graduatoria nazionale bisognerà  attendere il 2 ottobre, quando sarà online ufficialmente. Segnate queste date, così potrete essere sempre aggiornati, anche se noi provvederemo subito non appena tutto sarà pubblicato. Anche la graduatoria, che è nominativa, ve lo ricordiamo per la cronaca, sarà pubblicata sempre nell’area riservata del sito Universitaly.

Test Architettura 2018

Per rimanere sempre aggiornati non perdete i nostri articoli e le nostre guide sul Test di Architettura: