5 App per spiare WhatsApp da Android e iPhone - Studentville
5 App per spiare WhatsApp da Android e iPhone

5 App per spiare WhatsApp da Android e iPhone

App per spiare WhhatsApp: la top 5 delle applicazioni da scaricare per controllare WhatsApp sia da Android che da iPhone.

5 APP PER SPIARE WHATSAPP DA ANDROID E IPHONE

Sapevate che ci sono 5 app, sia per i dispositivi Android che per gli iPhone, che vi permettono di spiare le conversazioni di WhatsApp? Io rimango sempre più meravigliata dai passi da gigante che compie la tecnologia e che addirittura ci sia un modo per spiare le conversazioni di Whatsapp in maniera del tutto gratuita. La cosa può avere, da una parte, dei lati positivi: ad esempio, se non vi fidate del vostro fidanzato, o di una vostra amica, potete venire a conoscenza di eventuali cose che vi vengono nascoste; ma dall'altra tutto ciò è abbastanza inquietante: che fine farà la nostra privacy, già compromessa dal continuo progredire della tecnologia? Se quindi avete intenzione di scaricare queste app, usatele con coscienza e nel rispetto degli altri; e se doveste trovare qualcosa di poco chiaro all'interno delle conversazioni del vostro fidanzato o della vostra amica, tirate le giuste conclusioni, senza esagerare con reazioni spropositate! Detto questo, cerchiamo di capire di quali applicazioni stiamo parlando.

Non perderti: WhatsApp: i migliori trucchi

5 App per spiare WhatsApp da Android e iPhone

APPLICAZIONI PER SPIARE WHATSAPP: LA TOP 5

Com'è noto a tutti, l'applicazione di WhatsApp è un'app di messaggistica, ci permette di inviare e ricevere messaggi, file audio, video e immagini privatamente. Tuttavia, ecco cosa si può fare con queste applicazioni:

  • Online notify o Whatsdog sono due applicazioni Android e iOs che vi permettono di ricevere notifiche quando un contatto che vi interessa è online oppure quando è intento a scrivere un messaggio; con queste app, oltre a spiare le conversazioni, potete rimanere online ma in modalità invisibile.
  • Nn'altra app per spiare whatsapp, per i dispositivi android, è Whatsapp sniffer, non si trova sul vostro playstore, dovete scaricarla e poi trasferirla sul vostro dispositivo.
  • L'applicazione Cerberus permette di fare degli screenshot alle conversazioni di Whatsapp, permette di cancellare le conversazioni ed evita anche che si spenga il telefono.
  • Wassame è un'applicazione che vi consente di rubare le credenziali di Whatsapp e di camuffare quindi l'identità.
  • Infine abbiamo Whatsapp web che pare sia l'applicazione più sicura. È necessario scansionare il codice QR di Whatsapp sul vostro computer, tramite il browser e in questo modo potrete spiare le conversazioni di whatsapp della persona di cui non vi fidate.

Scopri di più: Come spiare WhatsApp da un altro telefono

Se vuoi saperne di più sull'applicazione leggi:

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti