Alice De Bortoli: Il Collegio

Nel programma di Rai 2 Il Collegio, ragazzi tra i 14 ed i 17 anni vengono catapultati nel 1968: dopo un inizio sconvolgente in cui tutti hanno dovuto consegnare i cellulari e tutti i dispositivi elettronici, i protagonisti hanno cominciato a fare i conti con la ferrea disciplina del collegio. Non tutti sono riusciti a rimanere per tutto il tempo delle registrazioni, così in corsa sono stati chiamati altri ragazzi. Al termine della seconda puntata (andata in onda martedì 19 febbraio) sono arrivate anche delle new entry: Luca Cobelli e Alice De Bortoli. Quest’ultima non è un volto sconosciuto ai giovanissimi, visto che è una influencer.

Alice De Bortoli: Il Collegio, età, Instagram

Alice De Bortoli: età

Alice De Bortoli ha soli 14 anni, eppure è molto seguita sui social. Alla giovane di Treviso piace sempre dire la sua, modificare le foto e tenere costantemente aggiornati i suoi follower sui suoi spostamenti. Solitamente va d’accordo più con i maschi che con le femmine, visto che sono meno invidiosi e più schietti. Alice è molto sicura di sé, ha accettato a malincuore la frangetta che la parrucchiera dei collegiali ha deciso di realizzarle prima delle lezioni.

Alice De Bortoli: Instagram

La ragazza, con il nick alice.debortoli, ha quasi 400mila follower su Instagram. Insieme a lei nel cast del programma Alice Carbotti, Beatrice Cossu, Cora Fazzini, Marilù Fazzini, Giulia Mannucci, Jennifer Poni, Nicole Rossi, Noemi Ortona tra le allieve, Elia Libero Gumiero, Esteban Frigerio, Evan Nestola, Francesco Michael Gambuzza, Gabriele De Chiara, Matias Caviglia, Riccardo Tosi, William Carrozzo, Youssef Komeiha tra gli studenti. La trasmissione piace molto agli adolescenti, non a caso la prima puntata ha raccolto 1,6 milioni di spettatori con uno share medio del 6,7 per cento e uno share complessivo del 30,8 per cento nella fascia di età 8-14, e fatto registrare oltre 82mila interazioni e nel corso della serata