AUGURI DI CAPODANNO DIVERTENTI: LE FRASI MIGLIORI

Auguri di buon anno, felice anno nuovo!” Non ne puoi più di scrivere sempre lo stesso ritornello allo scoccare della mezzanotte? Allora quello di cui hai bisogno è qualche nuova frase di Capodanno! Ci sono tanti modi per dire addio all’anno che se ne va e salutare il nuovo e noi vogliamo aiutarti ad augurare, nel modo più originale e divertente possibile, un nuovo inizio.
Si può fare in moltissimi modi, tramite gli ormai vintage sms o anche attraverso Facebook, Twitter, whatsapp, email, ecc… Qualunque sia il mezzo che sceglierai qui troverai le migliori frasi divertenti per fare gli auguri di buon anno ai tuoi amici, ai colleghi di lavoro o alle persone care in maniera originale! Se non sei particolarmente ispirato, duqnue, affidati a noi, continua a leggere per scoprire gli auguri migliori!

Non perderti: Idee Capodanno 2019: dove andare e cosa fare

Auguri di Capodanno divertenti: le frasi migliori

(Foto: Big Bang Theory, courtesy of Warner Bros. Television)

FRASI DI AUGURI DI BUON ANNO!

Fare gli auguri in modo classico non è nelle tue corde? Vuoi stupire o far divertire anche in occasione del Capodanno? Sei nel posto giusto perché qui troverai tantissime frasi che fanno al caso, per essere originale e spiritoso:

  • Per chi è sempre in ritardo: Conosco già i tuoi propositi per il nuovo anno: portare a termine quelli del 2000!
  • Il grande classico: Ti auguro un nuovo anno: che sia 2019 volte migliore di quello passato! Buon Anno
  • Auguri da viaggiatori: Trenitalia informa che i trenini per i festeggiamenti del Capodanno si terranno il 2 gennaio. Ci scusiamo per il disagio. Auguri!
  • La frase per il fissato del fai da te: FlecieAnonNouov! Pardon, a causa della crisi gli auguri li ho dovuti comprare all’Ikea! Te li monti tu quando hai tempo!!!
  • Auguri in rima: Tanti auguri di buon anno, che il tuo 2018 possa trascorrere lieto, sereno e senza alcun affanno, e ricco di tanti euro a palate che arriveranno…
  • Auguri per gli amici di sempre: Ci sono state molte volte nell’anno passato che ti ho irritato… disturbato… spiato… riempito di scherzi…ecco.. ebbene… oggi.. voglio solo dirti… che ho intenzione di continuare anche nel 2019! 😉 Tanti Auguri di Buon Anno! 🙂
  • Da evitare in caso di vicini amanti del silenzio: Stappa dai, più forte il botto farai, più un bel 2019 trascorrerai! Buon anno!
  • Per poeti dell’ultimo minuto: Capodanno è alle porte, prepariamoci a brindare, il 2019 sta per arrivare. Festeggiamo in allegria l’Anno Nuovo in compagnia. Un frizzante 2019 a tutti!
  • Filastrocca di buon anno… per quando manca ancora un bel po’ a mezzanotte! Ti invio questo messaggio ben volentieri, lascia alle spalle i cattivi pensieri e dimentica tutti i tuoi dispiaceri; dacci un taglio come i barbieri, c’è sempre un domano migliore di ieri. Divertiti senza criteri, senza tener conto degli altri pareri, sù sù in alto tutti i bicchieri! Dimentica ciò che eri, per affrontare il 2019 bisogna essere dei guerrieri! Felice anno nuovo!