Capodanno 2020 a Milano

Milano è una città che offre tantissimo divertimento: anche per la notte di San Silvestro ci saranno moltissime occasioni per festeggiare il Capodanno 2020 e lasciarci alle spalle l’anno vecchio. Si festeggerà tra brindisi in piazza, concerti gratuiti, feste nei locali e discoteche…insomma ce ne è per tutti i gusti. Se non sapete cosa fare, non avete ancora deciso e siete in zona, oppure avete giusto pensato di trascorrere il Capodanno a Milano, ecco una guida con tutte le manifestazioni e gli eventi in città.
Consultate la nostra guida:

Capodanno 2020: concerti, spettacoli ed eventi a Milano

Feste in piazza, mercatini di Natale, cene nei ristoranti di Milano: sono tantissime le occasioni che questa città propone per festeggiare. Eventi per tutte le tasche e per ogni disponibilità. C’è l’imbarazzo della scelta e a voi non resta che decidere come trascorrere la notte più cool dell’anno! Ancora non abbiamo il programma completo, ma vi segnaliamo i posti in cui recarvi, dove verranno organizzati eventi imperdibili.

  • Capodanno a Milano in piazza Duomo: sarà il centro dei festeggiamenti del Capodanno 2020 in città con il classico concertino gratis. La serata avrà inizio alle ore 20.00 quando si esibiranno sul palco band emergenti. Alle 22.00 arriveranno i big della festa.
  • Capodanno a Milano 2020 a Teatro: festeggiate il 31 dicembre a teatro!
  • Capodanno al Teatro alla Scala di Milano
  • Capodanno alla Triennale Bovisa, dove le mostre saranno aperte, ad ingresso libero, fino all’una di notte, con brindisi alla mezzanotte e dj set.
  • Capodanno in discoteca al Karma: volete trascorrere una serata indimenticabile? Questo è il locale giusto per ballare tutta la notte!
  • Capodanno al Fabrique, dove ci sarà da divertirsi!
  • Capodanno nella discoteca Old Fashion, che presenta il party New Year’s Eve – Casinò Royale, con cenone e musica a tema casinò.

Capodanno 2020

Ecco tantissime altre idee, guide e suggerimenti per trasformare l’addio all’anno vecchio in una serata memorabile: