Concerti Capodanno Roma 2020: piazze e cosa fare - StudentVille
Capodanno a Roma 2020: concerti, piazze e cosa fare

Capodanno a Roma 2020: concerti, piazze e cosa fare

Capodanno a Roma 2017: cerchi idee per il 31 dicembre? Ecco quali sono i concerti più importanti, gli eventi nelle piazze e al chiuso da non perdere.

CAPODANNO 2020 A ROMA: TUTTI GLI EVENTI DA NON PERDERE

Hai bisogno di idee per Capodanno? Una meta che non ti deluderà mai è sicuramente Roma: tantissimi sono gli eventi organizzati il 31 dicembre, dal Capodanno in piazza alle serate speciali organizzate da ristoranti e discoteche. Inoltre, anche a Capodanno potrai visitare il Colosseo, il Pantheon, i Fori Imperiali e tutti i luoghi famosi della città eterna.
Anche camminare per le strade di Roma è un’esperienza magica in attesa dei fuochi d’artificio presso i Fori Imperiali e il Colosseo. Pensi che ci sia qualcosa di più bello? Se no, preparati per il Capodanno a Roma: ecco tutti gli eventi da non perdere.

Cercate altri suggerimenti per Capodanno? Cosa fare a Capodanno 2020: idee e spunti

Capodanno 2017 piazze e concerti a roma

CAPODANNO A ROMA 2020: CONCERTI IN PIAZZA

Il Capodanno in piazza è sempre più gettonato e vista la bellezza di Roma non c’è da stupirsi del fatto che la gente voglia stare all’aria aperta nonostante il freddo pungente. Sono tante le piazze romane che ospiteranno concerti, tra cui Piazza del Quirinale, Piazza Venezia, Piazza del Popolo, Piazza, Navona, Piazza di Spagna, Piazza San Pietro ma anche al Pala Lottomatica e ai Fori Imperiali. Tra tutti spicca il concerto del Circo Massimo, che quest’anno sarà inserito all’interno della Festa Di Roma 2020 incentrato sulla Tematica della Terra. Sul palco si esibiranno Ascanio Celestini, che racconterà una favola inedita sul Tema della Terra accompagnato dai Rustica X band. Seguiranno poi gli Aerial Jockey Strada con uno spettacolo di danza aerea e, dopo la mezzanotte, due ore di Dj Set con Skin.

Se, invece, preferisci cambiare meta, leggi qui:

CAPODANNO A ROMA 2020: ALTRI EVENTI DA NON PERDERE

Ristoranti, discoteche, teatri, hotel: tutte le attività della capitale organizzano un party o un evento di Capodanno.
Le offerte allettanti sono tante, ed ecco quali sono gli eventi consigliati da noi:

  • Capodanno 2020 a Roma: Rainbow MagicLand

    Iniziare l’anno nuovo in un parco divertimenti? Se questo è il tuo sogno, quest’anno Rainbow MagicLand organizza l’evento per festeggiare Capodanno. Il solo ingresso costa 25 euro, ma con massimo 100 euro potrai cenare con servizio a tavola (esiste anche la formula buffet a 70 euro).

  • Capodanno 2020 a Roma: Cinecittà World

    Un capodanno davvero speciale per grandi e piccini al parco divertimenti Cinecittà World. Il programma è davvero ricco e la serata si svolgerà dalle 18.00 alle 8 del mattino.

  • Capodanno 2020 a Roma: Teatro dell’opera

    Tantissimi gli appuntamenti a teatro: al Teatro Brancaccio ci sarà Aggiungi un posto a tavola, al Teatro Manzoni I tre Moschettieri, al Teatro Ghione La cena dei cretini. Al teatro Costanzi ci sarà il Lago dei cigni, mentre al Teatro Olimpico ci sarà Maurizio Battista.

  • Capodanno 2020 a Roma: Ristorante Lola al Ponte Milvio

    Tra i vari ristoranti romani spicca il Ristorante Lola, in cui potrete assaggiare le prelibatezze della tradizione romana.

  • Capodanno 2020 a Roma: a tutta birra al Piper Club

    Lo storico locale romano, il Piper, apre le porte alle 20.30 del 31 dicembre con una carrellata di antipasti, primi, secondi, contorni e dessert serviti a buffet. Dopo la mezzanotte, musica house e commerciale fino alle 6 di mattina. Previsto oper bar illimitato!

Preferiresti festeggiare Capodanno all’estero? Leggi:

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti