Casa Surace: la factory che ha spopolato sul web

Negli ultimi anni i video divertentissimi di Casa Surace stanno spopolando sul web. Parliamo di una factory e casa di produzione nata nel 2015 da un gruppo di amici e coinquilini. Fanno parte del team Simone Petrella, Alessio Strazzullo, Daniele Pugliese, Andrea Di Maria, Riccardo Betteghella e Bruno Galasso. Sono ragazzi che vengono da ogni parte d’Italia ed anno creato grazie ai loro filmati una vera e propria community online formata da ben due milioni di fan. I loro video totalizzano puntualmente più di 400 milioni di visualizzazioni sia su Facebook che YouTube, spaziando tra numerosi temi: gli stereotipi legati al Sud, la vita dei piccoli paesi, il rapporto tra studenti fuorisede, le tradizioni culinarie e così via.

Casa Surace: i video imperdibili

I video prodotti dai ragazzi di Casa Surace sono di diverso genere: si tratta tutorial di ricette, esperimenti sociali o semplici sketch comedy che fanno scompisciare dalle risate. Con la loro semplicità i giovani attori prendono spunto dall’attualità, dal cinema, dalla televisione e dai nuovi linguaggi della rete per creare prodotti divertentissimi e mai banali. Ecco i filmati da non perdersi:

Il matrimonio al Sud

Nel video Casa Surace descrive in maniera divertente la classica festa di matrimonio che si celebra al Sud Italia, ironizzando sulla lunghezza del pranzo.

Le hit dell’estate

I ragazzi in questo video si cimentano nella parodia di tutti i tormentoni più in voga nell’estate di qualche anno fa: il risultato è geniale!

Le vacanze al Sud

Con questo filmato Casa Surace ironizza su tutti gli stereotipi legati alla cultura e alle tradizioni tipicamente meridionali.

Le canzoni di Sanremo cantate da nonna

In questo video la protagonista è la nonna dei ragazzi che si cimenta nella parodia divertentissima delle canzoni presentate alla scorsa edizione di Sanremo.