Concerti Ernia 2018: date

Ernia è pronto a tornare sul palco da martedì 30 ottobre con il 68 tour che arriva dopo l’uscita dell’ultimo disco di inediti “68” che ha conquistato il primo posto della classifica ufficiale FIMI. Tra le prime date confermate troviamo il 30 ottobre da Fasano (Br) per proseguire il 10 novembre Calcinaia (Pi), il 17 novembre a Potenza, il 24 novembre a Firenze, il 30 novembre a Roma, il 7 dicembre a Bologna, l’8 dicembre a Mantova, il 15 dicembre a Brescia, il 21 dicembre a Trofarello (To), il 22 dicembre a Fabriano (An), il 12 gennaio a Lucca, il 25 gennaio ad Avellino, il 26 gennaio a Napoli, il 9 febbraio a Nonantola (Mo), il 2 marzo a Novara per terminare il 7 marzo a Milano.

Concerti Ernia 68 tour: date, biglietti, scaletta

Concerti Ernia 2018: biglietti

Le prevendite delle nuove date del “68 tour” sono disponibili sui canali di Thaurus Music e acquistabili direttamente sul luogo dell’evento. Grazie ad un sound ipnotico ed ammaliatore in grado di catturare sin dal primo ascolto,l’album, ricco di suggestioni musicali fonde perfettamente sonorità rap, black, funk, trap, melodie vocali e metriche precise e dirette in un mix inconfondibile di elementi diversi che ben rispecchiano l’evoluzione in corsa e il singolare percorso di uno dei rapper più amati del momento.

Concerti Ernia 2018: scaletta

Le esibizioni dal vivo saranno l’occasione per ascoltare tutti i brani di “68” senza dimenticare in scaletta le più grandi hit che hanno segnato definitivamente l’inizio del suo percorso musicale. “Sono molto legato a questo nuovo album, è il lavoro che meglio riflette il percorso fatto fin ora. Il disco rappresenta il momento della carriera che sto vivendo. […] 68 è il passaggio dall’essere un rapper emergente ad essere uno dei giovani meglio considerati in Italia”, ha dichiarato. Ecco la tracklist dell’ultimo album, a cui poi vanno aggiunti i suoi più grandi successi.

  1. King QT
  2. 68
  3. Simba
  4. Domani
  5. No Pussy
  6. Tosse (La fine)
  7. Bro (Ft. Tedua)
  8. Paranoia mia
  9. Sigarette (L’inizio)
  10. QQQ
  11. Un pazzo
  12. La Paura