Concerti Modà 2020: date

I Modà sono tornati ed è solo l’inizio! Dopo un periodo di pausa la band capitanata da Kekko Silvestre ha fatto il suo – gradito – ritorno a sorpresa lo scorso giugno nel corso dei Seat Music Awards, andati in scena all’Arena di Verona e in diretta su Rai 1. Durante questa apparizione speciale hanno cantato i loro più grandi successi in un medley, ma hanno anche annunciato ai conduttori Carlo Conti e Vanessa Incontrada la pubblicazione imminente di un nuovo lavoro discografico. Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative causa emergenza Coronavirus, Friends & Partners è costretta a rinviare il “TESTA O CROCE TOUR” dei MODÀ, la cui partenza era prevista il 6 marzo da Catania. Rimane invariata la data speciale all’Arena di Verona il 2 maggio. 

  • 02 ottobre al PalaCatania di Catania: recupero concerto del 6 marzo
  • 03 ottobre al PalaCatania di Catania: recupero concerto del 7 marzo
  • 06 ottobre al Palasport di Reggio Calabria: recupero concerto del 17 marzo
  • 09 ottobre al PalaFlorio di Bari: recupero concerto del 13 marzo
  • 10 ottobre al PalaFlorio di Bari: recupero concerto del 14 marzo
  • 13 ottobre al PalaSele di Eboli (SA): recupero concerto del 10 marzo
  • 12 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma: recupero concerto del 20 marzo
  • 18 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI): recupero concerto del 28 marzo
  • 19 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI): recupero concerto del 29 marzo

Concerti Modà 2020: biglietti

I biglietti per le date sono disponibili su TicketOne e nelle rivendite autorizzate. Il prezzo dei ticket varia da un minimo di 39 euro ad un massimo di 69 euro (ridotto a 15 euro per i bambini), a seconda dei posti disponibili e della capienza delle location.

Leggi anche:

Concerti Modà 2020: canzoni

I Modà porteranno sul palco i loro più grandi successi: indimenticabili i due brani “Arriverà” e “Se si potesse non morire” che hanno conquistato il podio del Festival di Sanremo, rispettivamente nel 2011 (in duetto con Emma Marrone) e nel 2013. Ovviamente Kekko e soci proporranno i brani inediti dell’album di prossima uscita: al momento l’unico singolo pubblicato è “Quel sorriso in volto“, il cui videoclip ufficiale su Youtube ha superato due milioni di visualizzazioni nel giro di pochi giorni.

PH. DoubleVision.Film / Ufficio Stampa