Concerti Rkomi 2019: date

Rkomi è pronto per partire dal vivo con il “Dove gli occhi non arrivano summer tour”, l’atteso nuovo tour che dall’8 giugno lo vedrà protagonista per tutta l’estate tra principali festival, club e summer arena. Quindi l’artista sarà l’8 giugno da Barzio (Lc) per proseguire il 12 giugno a Padova, il 15 giugno a Brescia, il 27 giugno a Milano, il 29 giugno a Senigallia (An), il 4 luglio a Cremona, il 5 luglio a Barolo (Cn), il 19 luglio a Città della Pieve (Pg), il 2 agosto a Francavilla al Mare (Ch), il 12 agosto a Follonica (Gr), il 14 agosto a Marina di Ravenna (Ra), il 20 agosto a Gallipoli (Le) e il 12 settembre a Pisa.

Concerti Rkomi 2019: date, biglietti, scaletta

Concerti Rkomi 2019: biglietti

L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live e i biglietti si possono trovare su Ticketone. “Non vedo l’ora d’ intraprendere questa nuova tournèe live che mi porterà in giro lungo tutta la penisola. Sarà un’estate impegnata ma piacevolmente in compagnia – dichiara Rkomi – ora più che mai sono pronto per dare il meglio sul palco.. Tengo in particolar modo alla dimensione dal vivo e in un viaggio in continua evoluzione sono pronto a sfidare me stesso e le mie possibilità per offrire ai miei fan uno show davvero carico di emozioni”.

Concerti Rkomi 2019: scaletta

Durante i suoi live l’artista proporrà dal vivo tutte le canzoni presenti nel suo ultimo lavoro discografico dal titolo “Dove gli occhi non arrivano“, uscito lo scorso 22 marzo su etichetta Island Records e già in testa alle classifiche. Si tratta di un mix di sound e melodie che si mescolano alla perfezione con lo scorrevole ed eclettico flow del giovane cantante milanese che con questo nuovo disco si è confermato tra le penne più autorevoli della scena contemporanea. Nel disco troviamo “Blu”, singolo featuring Elisa attualmente in rotazione radiofonica che ha anticipato l’uscita dell’album, Jovanotti nel brano “Canzone”, e Sfera Ebbasta in “Mon Cheri”, all’interno dell’album non mancano inoltre le collaborazioni con Ghali in “Boogie Nights”, Carl Brave nel brano “Impressione” e con Dardust in “Visti dall’alto”. Ovviamente Rkomi riproporrà anche le sue hit che hanno segnato definitivamente l’inizio del suo singolare percorso musicale.