Concerto Ermal Meta Milano 2019: data

Ermal Meta ha annunciato un nuovo concerto evento, fissato al Mediolanum Forum di Assago a Milano il prossimo 20 di aprile, per festeggiare come si deve i suoi 38 anni e, a detta sua, aprire un nuovo capitolo della sua carriera artistica. “Il 20 aprile compio 38 anni. In questi anni di vita e musica, a parte qualche occasione, non ci ho mai fatto caso del tutto al mio compleanno, ma credo che questa volta sarà diverso. Ho deciso di festeggiare in maniera speciale. Farò un concerto al Forum di Assago. Sarà un cerchio che si chiude per poi riaprirne uno più avanti, non so ancora quando, e sarà anche un modo per dirvi grazie e per dirci, tutti insieme, ci vediamo presto. Un abbraccio e grazie sempre. Ermal”, ha scritto l’artista sul suo profilo Instagram ufficiale.

Concerto Ermal Meta Milano 2019: data, biglietti, scaletta

Concerto Ermal Meta Milano 2019: biglietti

I biglietti per il concerto evento di Ermal Meta al Mediolanum Forum di Assago saranno presto disponibili sul sito Mescalmusic.com e su Ticketone. Inoltre il cantautore sarà impegnato a partire da fine gennaio con uno speciale tour teatrale in collaborazione con lo Gnu Quartet. La tournée partirà il prossimo 30 gennaio da Nizza Monferrato e finirà il 25 marzo al Teatro Colosseo di Torino.

Leggi anche:

Concerto Ermal Meta Milano 2019: scaletta

Ovviamente ancora non è stata svelata la scaletta che Ermal Meta proporrà in questo concerto evento, ma essendo il suo compleanno probabilmente ci saranno i brani più famosi della sua carriera e magari anche qualche ospite. Non sembra esclusa l’idea di vedere J-Ax con cui ha recentemente duettato o Fabrizio Moro con cui ha trionfato nella passata edizione del Festival di Sanremo con il brano “Non mi avete fatto niente”.