Concerto Negrita Rock in Roma 2019: data

Per festeggiare nel migliore dei modi i loro 25 anni di rock ‘n’ roll, e dopo la partecipazione all’ultima edizione del Festival di Sanremo, i Negrita tornano dal vivo in tutta Italia con una serie di live nei maggiori teatri italiani e in luoghi di particolare importanza storica. Tra le location più suggestive del nuovo tour spicca anche il Teatro Romano di Ostia Antica, in cui il gruppo si esibirà martedì 9 luglio all’interno della rassegna estiva Rock in Roma 2019.

Concerto Negrita Rock in Roma 2019: data, biglietti, canzoni

Concerto Negrita Rock in Roma 2019: biglietti

I biglietti saranno disponibili sui siti ufficiali www.rockinroma.com e www.ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di martedì 5 marzo, e nei punti vendita autorizzati Ticketone e Box Office Lazio dalle ore 10.00 di venerdì 8 marzo. Ecco i prezzi dei biglietti:

  • Platea: € 35,00 + 5,25 d.p.
  • Gradinata non numerata: € 30,00 + 4,50 d.p.
  • Apertura porte: h 19.30
  • Inizio concerti: h 21.00

Concerto Negrita Rock in Roma 2019: canzoni

“Non sappiamo bene perché, ma più divertiamo grandi e meno abbiamo voglia di stare a casa. Vogliamo festeggiare tutto l’anno insieme a voi, quindi mettete in valigia abiti adatti a tutte le stagioni. Per l’autunno vogliamo tenervi ancora un po’ sulle spine, ma fidatevi: sarà un party senza fine!“, ha dichiarato la band guidata da Pau. Per questo anniversario la band toscana ha così deciso di fare le cose in grande, accompagnando i propri fan per tutto il corso dell’anno e cambiando il proprio show col passare delle stagioni. La tranche primaverile del tour, La Teatrale, partirà a maggio da Assisi e per dieci serate vedrà il gruppo in versione acustica. In estate, poi, sarà il momento de La Teatrale Plus, in cui i ragazzi alterneranno brani acustici ed elettrici, in un mix in grado di descriverne al meglio entrambe le anime. Poi arriverà l’autunno con altre novità.

Leggi anche: