Coppia Italia Juve-Atalanta  28 Febbraio: tutto sulla partita

Finalmente sta per arrivare la tanto attesa e desiderata dai tifosi e fan sfegatati partita che si giocherà in Coppa Italia fra Atalanta e Juve. Poco tempo fa era stato annunciato un orario diverso da quello ufficiale: la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra la squadra di Allegri e quella di Gasperini si disputerà infatti mercoledì 28 febbraio alle 17:30 e non alle 20:45 come stabilito in precedenza.

Coppia Italia Juventus-Atalanta: biglietti e orario

Dunque il fischio d’inizio di Juventus-Atalanta è fissato alle 17:30  presso lo Juventus Stadium e la partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai Uno. Per quanto riguarda i biglietti dovete affrettarvi a compiere l’acquisto, anche on line senza nessun problema, affinché possiate in tutta comodità guardare live direttamente allo stadio la prima partita Coppa Italia.  I biglietti, come già annunciavamo,  sono disponibili su Internet sui siti ufficiali e autorizzati, e con un semplice click potrete prenotare la vostra postazione, anche ad un prezzo abbastanza accessibile. Il costo parte dai 45€ in su e cambia in base alla fila e alla postazione.

Coppia Italia Juve-Atalanta 28 febbraio: Streaming

Se non potrete assistere alla partita direttamente in stadio non preoccupatevi, perché la Rai offre la visione televisiva della partita, ma fortunatamente anche su questo punto il calcio è molto organizzato, infatti la partita potrà essere guardata in diretta streaming in modo completamente gratuito. La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai 1 e in streaming gratis su pc, smartphone e tablet dall’applicazione di Rai Play.

Quindi ora che le informazioni sono state date e che la situazione è molto più chiara non resta che affrettarvi per comprare i biglietti, sono rimasti pochissimi posti e non vorreste rischiare di rimanere in piedi o comunque di essere obbligati a visionare la partita da casa sul divano, quando potreste esultare e dimostrare tutta la vostra felicità per il goal fatto dal vostro campione preferito e dalla vostra squadra del cuore.

Non resta che augurarvi buon divertimento e che vinca il migliore!!