Coronavirus Italia: gli aggiornamenti

Da qualche settimana ormai ha cominciato a diffondersi anche in Italia il tanto temuto Coronavirus, soprattutto in alcune regioni del Nord Italia. Tra falsi allarmi e fake news al momento abbiamo 4 vittime e molti casi nel Nord Italia. Un modo per cercare di ridurre al minimo i problemi sembra quello di annullare alcuni eventi previsti con forte affluenza. Ecco l’elenco dei concerti e delle manifestazioni che sono state cancellate o comunque rimandate per il momento!

Coronavirus Italia: tutti gli eventi annullati

Coronavirus Italia: tutti gli eventi annullati

Ecco tutti gli eventi annullati fino ad oggi:

MABEL A MILANO del 24 FEBBRAIO: “In ottemperanza con l’ordinanza della Regione Lombardia lo show di Mabel previsto per domani sera ai Magazzini Generali di Milano non avrà luogo. I possessori dei biglietti potranno chiederne il rimborso, a breve nuova comunicazione riguardo il possibile recupero del concerto”.

CROSSFAITH A MILANO del 24 FEBBRAIO: “Siamo rammaricati di dover comunicare che, analogamente alle disposizioni stabilite dall’ultima ordinanza rilasciata dalla Regione Lombardia, l’unica data italiana dei Crossfaith, prevista per lunedì 24 febbraio al Legend di Milano, sarà da considerarsi cancellata. I rimborsi dei biglietti saranno riscuotibili contattando il punto vendita autorizzato, fisico od online, presso cui si è effettuato l’acquisto. Speriamo di riportare i Crossfaith nel nostro Paese al più presto”.

FESTA DI RADIO DEEJAY PER MARTEDÌ GRASSO del 25 FEBBRAIO: “Amici, a malincuore ma devo dirvi che abbiamo deciso di annullare la festa di martedì. Le notizie di queste ultime ore ci hanno portato a decidere che è meglio rinunciare a un momento così bello e privilegiare la salute di tutti. Mi dispiace perché avevamo speso già tempo, soldi ed energie ma, ripeto, la salute, la sicurezza e la tranquillità vengono prima di tutto. È una misura precauzionale, chi mi conosce sa che sono l’ultimo degli ipocondriaci, ma se esiste anche solo un dubbio che possa essere pericoloso noi abbiamo il dovere di essere prudenti. Spero capirete, soprattutto quanto ci dispiace. Chi aveva comprato i biglietti ovviamente verrà rimborsato”.

KETAMA126 IN TOUR: “A seguito delle ordinanze firmate in Lombardia e in Emilia Romagna siamo costretti a sospendere i concerti di Ketama126 in programma all’Alcatraz di Milano giovedì, 27 febbraio 2020 e quello di Bologna in programma all’Estragon il 29 febbraio 2020. È una misura cautelativa valida, salvo rettifiche, fino al 1° marzo 2020”.

PINGUINI TATTICI NUCLEARI A MILANO del 29 FEBBRAIO: “AVVISO ALLA CLIENTELA DEL MEDIOLANUM FORUM; In ottemperanza all’ordinanza firmata dal Presidente Attilio Fontana, di concerto con il Ministro della Salute Roberto Speranza, valida per tutto il territorio lombardo, Vi informiamo che tutte le attività sono sospese fino al 1° marzo 2020 compreso, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni”.

Questi sono solo alcuni degli eventi sospesi in Lombardia, oltre alla chiusura delle scuole, del Duomo e del Teatro alla Scala. Inoltre Elettra Lamborghini, Leo Gassmann e Piero Pelù hanno annullato i loro appuntamenti di instore nelle regioni interessate.