Cristina D’Avena Romics 2019

Il Romics si tiene dal 2001 presso gli spazi della Fiera di Roma, nei pressi dell’Aeroporto di Fiumicino, e così anche per l’edizione 2019. Romics è la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, cinema e game ed è organizzata dalla Fiera di Roma e da ISI.Urb. Tanti gli ospiti presenti e tra questi anche Cristina D’Avena. Una delle più grandi interpreti di sigle di cartoni animati torna a Romics dopo un anno di assenza per festeggiare il grande successo del suo ultimo album “Duets Forever – Tutti cantano Cristina”.

Cristina D'Avena Romics 2019: data, orari, biglietti

Cristina D’Avena Romics 2019: data, orari

La regina delle sigle televisive Cristina D’Avena sarà protagonista di un evento speciale al Romics 2019 e canterà insieme ai suoi fan, ripercorrendo i suoi successi più famosi, colonne sonore di intere generazioni. L’appuntamento è per sabato 6 aprile 2019 alle ore 16:30 presso il Pala Romics – Sala Grandi Eventi e Proiezioni, pad.8.

Leggi anche:

Cristina D’Avena Romics 2019: biglietti

La venticinquesima edizione del Romics si svolgerà dal 4 al 7 aprile 2019 dalle ore 10.00 alle 20.00. Le biglietterie saranno aperte dalle ore 10.00 alle ore 19.00 nei giorni di manifestazione. Il costo del biglietto è di 10 euro per giovedì e venerdì, mentre 12 per il weekend. L’abbonamento per i 4 giorni costa 26 euro, venerdì sabato e domenica 24, mentre solo il weekend 18 euro. Saranno 4 giorni di kermesse ininterrotta in cui assistere ad eventi, incontri e spettacoli il cui protagonista sarà il fumetto; si potrà assistere ad un programma culturale a livello internazionale con ospiti, mostre, eventi speciali e incontri con i responsabili dei più importanti festival internazionali, operatori del settore e buyer. Romics sarà caratterizzata anche dalla presenza di stand delle case editrici, fumetterie, collezionisti, videogame, giochi di ruolo e molto altro ancora.