Ermal Meta a Taormina nel 2021: l’annuncio

Ermal Meta ha annunciato ai suoi fan che il prossimo 5 settembre al Teatro Antico di Taormina per un concerto che si preannuncia imperdibile in uno dei luoghi più belli e affascinanti del mondo. Il live si svolgerà nel pieno rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19. I biglietti sono disponibili in prevendita da mercoledì 26 maggio su Ticketone. Scopriamo altri dettagli su questo evento!

Leggi anche:

Ermal Meta a Taormina nel 2021: scaletta concerto e come arrivare

Ermal Meta a Taormina nel 2021: scaletta concerto

Manca ancora tanto a questo concerto, tuttavia vediamo la scaletta del suo ultimo appuntamento dal vivo:

  1. Voce del verbo
  2. Lettera a mio padre
  3. Dall’alba al tramonto
  4. Piccola anima
  5. Niente che ti assomigli (da La fame di Camilla)
  6. Due lacrime (da La fame di Camilla)
  7. Vietato morire
  8. Quello che ci resta
  9. Caro Antonello
  10. 9 primavere
  11. Bob Marley
  12. Le luci di Roma
  13. Schegge
  14. Molto bene, molto male
  15. Un’altra volta da rischiare
  16. Non mi avete fatto niente
  17. Sperare
  18. Unintended (cover dei Muse)
  19. Mi salvi chi può
  20. Amara terra mia (cover di Domenico Modugno)
  21. Voodoo Love

Sicuramente proporrà “Un milione di cose da dirti“. una canzone d’amore molto intima composta già da qualche anno e presentata al Festival di Sanremo 2021 in gara nella sezione Big: “Mi ero dimenticato di averla scritta poi non so neanche io perché l’ho fatta sentire al mio staff e dopo un ballottaggio con un altro pezzo abbiamo deciso di portarla ad Amadeus e gli è piaciuta”, ha dichiarato a Tv, Sorrisi e Canzoni.

Ermal Meta a Taormina nel 2021: come arrivare

Il Teatro Antico di Taormina si trova a pochi passi dal Corso Umberto e dal centro storico della città. Facile da raggiungere a piedi. Ecco invece come raggiungerlo con i mezzi pubblici:

  • In autobus: Taormina ha il suo moderno bus terminal proprio al centro della città. Frequenti autobus (compagnia “Interbus”) partono da Palermo, Catania (aeroporto incluso) e Messina.
  • In funivia: La funivia consente in modo facile e comodo di raggiungere in pochi minuti la zona a mare di Taormina con il centro. La stazione di partenza è ubicata in via Pirandello a pochi metri da “Porta Messina”.