Giochi di guerra: quali sono i più belli

Quanti pomeriggi abbiamo trascorso sui divani delle nostre case a giocare ai videogiochi! Ovviamente le femminucce giocavano a giochi di avvenuture o di principesse e i maschietti a giochi di guerra. A distanza di anni, o se ci giocate ancora, sapreste fare un elenco dei giochi di guerra più belli? Forse non ci avete mai pensato, ma non temete noi una bella classifica l’abbiamo fatta e siamo pronti a condividerla con voi con la speranza che li possiate provare e rendervi conto che noi non diciamo bugie. Andiamo!

Leggi anche:

Giochi di guerra: l’elenco dei 5 più belli

Eccoci arrivati alla nocciolo della questione, stabilire quali sono, secondo noi, i 5 giochi di guerra più belli. Ovviamente dipende molto dal gusto personale, può capitare che a noi piacciano dei giochi e a voi no e viceversa, ma è sempre bello potersi confrontare e scarmbiare idee. Ecco il nostro elenco:

  1. Age of War: come suggerisce il titolo stesso, l’età della guerra, è un gioco di avvenutra ma anche di abilità, vincerà il migliore;
  2. Empire: World War 3: due le parole chiave, impero e terza guerra mondiale, cosa succederà?
  3. Call of War: scenografia pazzesca con armi, fucili, divise e tutto quello che fa parte di una guerra;
  4. SWAT vs Terroristi: anche nei giochi si parla di terrorismo e, come nella vita reale, l’augurio è che vinca sempre il bene e che trionfi sul male;
  5. Ammazza Zombi: è guerra tra gli zombi e gli uomini, chi vincerà?

Giochi di guerra più belli di sempre: dove trovarli

Se volete provare uno di questi giochi o cercarne qualcun altro che vi ispiri di più, non dovete fare altro che collegarvi on line, selezionare il nome del gioco e, per alcuni, avrete la possibilità di giocarci direttamente. Oppure potete andarli a comprare o nei negozi o on line. Una sola raccomandazione, non fate in modo di diventare dipendenti dal gioco, giocate ma nel giusto.

Non perderti: