Jova Beach Party a Milano: data

Per celebrare la fine dell’estate con Jova Beach Party, Jovanotti ha scelto di concludere il tour a Milano Linate proprio il 21 settembre. L’aeroporto di Linate, attualmente chiuso per i lavori di ristrutturazione, verrà rivoluzionato per il grande live dell’artista. Oltre 8 ore di musica tra torre di controllo e pista di decollo. Bisogna sbrigarsi per accaparrarsi i biglietti prima che l’evento sia sold out!

Jova Beach Party a Milano: tutto su data, biglietti e scaletta

Jova Beach Party a Milano: biglietti

I biglietti sono disponibili su TicketOne e nelle rivendite autorizzate al prezzo unico di 59,80 (52 euro + diritto di prevendita). Si tratta di un evento speciale nato a grandissima richiesta per accontentare i fan dopo l’annullamento del Jova Beach di Albenga dovuto alle mareggiate di luglio. I biglietti dell’unica tappa ligure saranno infatti validi per questo ultimo show. Nel frattempo anche il live a Vasto è stato cancellato, ma ancora devono arrivare informazioni sul rimborso (o se i ticket saranno validi anche per la tappa meneghina).

Leggi anche:

Jova Beach Party a Milano: scaletta

Tanti gli ospiti e gli artisti emergenti che si sono alternati sulle spiagge scelte da Jovanotti per il suo particolare tour. “Non ci sarà una scaletta fissa, ogni giornata sarà diversa, saliamo sul palco attacchiamo gli strumenti accendiamo la consolle, partiamo e non ci fermiamo fino a mezzanotte. In riva al mare, con un palco grande e due palchi off, dove nascerà la musica sempre diversa e sempre da ballare e per celebrare il fatto di essere lì insieme vivi come il mare”, ha dichiarato Jovanotti in merito alle canzoni proposte durante le serate. Lo stesso varrà anche per Milano.

Approfondisci su: