Juve – Roma 22 dicembre 2018: il big match della 17esima giornata di campionato

La sfida tra Roma e Juve è sempre uno dei Big Match più attesi di ogni campionato da ormai diversi anni. La partita della diciassettesima giornata di campionato è anticipata a sabato 22 dicembre 2018 a partire dalle 20.30 presso lo Juventus Stadium di Torino. Come andrà a finire la gara tra bianconeri e giallorossi? L’ultimo match dello scorso anno nel Campionato del 13 maggio è finito con un pareggio: questa volta ci saranno goal?

Juve - Roma 22 dicembre 2018: streaming, orari, biglietti

Juve – Roma 22 dicembre 2018: streaming e orari

Il big match tra Juve e Roma si giocherà domenica 22 dicembre 2018. La partita inizierà alle ore 20.30 e verrà disputata presso lo Juventus Stadium del capoluogo piemontese. I tifosi che non avranno la possibilità di vedere la partita allo stadio potranno comunque godersi lo spettacolo comodamente da casa grazie ai servizi di streaming disponibili. I canali streaming da poter utilizzare da casa sono quelli di Sky o Dazn.

Leggi anche:

Juve – Roma 22 dicembre 2018: biglietti

Sia i tifosi bianconeri che quelli giallorossi già scalpitano in attesa della sfida del prossimo 22 dicembre. I biglietti sono disponibili sui siti adibiti alla vendita e nelle rivendite autorizzate. Ma come arrivare allo stadio?

  • In treno: le stazioni sono quelle di Torino Porta Nuova e Torino Porta Susa. Dalle stazioni di Porta Nuova e Porta Susa parte la navetta 9/ diretta.
  • In metro: metropolitana in direzione Fermi, fermata Bernini.
  • In autobus: linee 62, 72, 75, VE1 (attive tutti i giorni). Linea 9/ (attiva solo nei giorni di gara).
  • In auto: arrivando dalla tangenziale di Torino, le uscite che permettono di raggiungere lo stadio sono quelle di Venaria e di Corso Regina Margherita. Per i possessori di Abbonamento/Biglietto delle tribune OVEST – EST – SUD, l’uscita consigliata è quella di Corso Regina Margherita. Per i possessori di Abbonamento/Biglietto delle tribune NORD e OSPITI, l’uscita consigliata è quella di Venaria.