Kendrick Lamar Rock in Roma annullato: rimborso biglietti - StudentVille
Kendrick Lamar a Rock in Roma: concerto annullato

Kendrick Lamar a Rock in Roma: concerto annullato

Kendrick Lamar a Rock in Roma 2020: data

A novembre 2019 Rock in Roma aveva già annunciato quello che sarebbe dovuto lo spettacolo evento del 2020: grande protagonista della dodicesima edizione del Rock in Roma sarebbe dovuto essere il rapper Kendrick Lamara che sarebbe salito per per la prima volta sul palco della famosa manifestazione capitolina, all’Ippodromo delle Capannelle, martedì 7 luglio 2020. Ad oggi sono passati ben dieci anni anni dalla sua ultima performance in Italia, perciò i fan del Bel Paese lo aspettano con ansia. La data però è stata cancellata a causa della pandemia da Covid-19.

Kendrick Lamar a Rock in Roma 2020: data, biglietti e come arrivare

Kendrick Lamar a Rock in Roma 2020: biglietti

I biglietti per il concerto di Kendrick Lamar a Rock in Roma 2020 saranno rimborsati facendo richiesta ufficiale, visto che il live sembra che non sarà recuperato. Basti pensare che stiamo parlando di un Pulitzer per la musica. Per ben 102 anni, ossia da quando è stato istituita la prestigiosa onorificenza, in quel settore hanno sempre vinto professionisti di musica classica o jazz, invece nel 2018 è stato premiato proprio lui. “È una pietra miliare messa a segno per la capacità di raccontare l’esperienza afroamericana. Offre istantanee che catturano la complessità della vita moderna afroamericana”, ha fatto sapere la giuria.

Leggi anche:

Kendrick Lamar a Rock in Roma 2020: come arrivare

Per arrivare a Rock in Roma è molto comodo arrivare anche con il treno, infatti basta prendere l’FL4 da STazione Termini e la fermata è a Capannelle, a circa 700 metri dall’ippodromo. Ci sono poi, per il ritorno, treni speciali notturni. Se invece volete prendere l’autobus, la fermata è a 100 metri dall’ingresso principale. Le linee da prendere sono 654 e 664. Se arrivate in automobile potete prenotare un posto in un parcheggio custodito su Parkclick.

Leggi anche:

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti