Livio Cori è Liberato? Indiscrezioni

Una domanda che nel 2019 ancora non ha trovato risposta: chi è davvero Liberato? In molti sostengono sia Davide Panizza dei Pop X, c’è chi invece pensa che si tratti di un progetto corale che mette insieme diverse personalità artistiche. Tra le altre ipotesi c’è anche quella di Livio Cori, cantante napoletano e attore che interpreta ‘O Selfie in Gomorra 3, uno dei ragazzi della paranza dei bambini, del clan dei Talebani.

Livio Cori è Liberato? Indiscrezioni, risposta, partecipazione a Sanremo

Livio Cori è Liberato? Risposta

“Non sono io Liberato, lo ripeto, ma se lo fossi non ve lo direi: il progetto funziona proprio per questo alone di mistero, non dà spazio alle cose di contorno che in genere si costruiscono intorno alla musica, ma riporta al centro appunto la musica, l’arte. Lo apprezzo molto perché Napoli in questo momento ha bisogno di una luce che illumini il suo lato creativo. Come me tanti altri talenti. Qualcuno mi ha accostato a Liberato per la somiglianza con la sua linea melodica. Pochi rapper napoletani uniscono rap e melodie. Ma quando ascolterete il singolo Surdat potrete capire le differenze tra me e Liberato. Non sono io, continuate a cercare…“, ha dichiarato lo stesso Livio Cori per rispondere alla domanda, come riporta La Repubblica.

Leggi anche:

Livio Cori è Liberato? Partecipazione a Sanremo

Di questo dubbio si parlerà molto nei prossimi giorni, visto che Livio Cori sarà in gara alla sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo in gara nei Big insieme a Nino D’Angelo. L’artista è attualmente al lavoro sul suo album d’esordio per Sugar, in uscita dopo la partecipazione nella kermesse canora di mamma Rai nel 2019.

Potrebbe interessarti anche: