Noel Gallagher Pistoia Blues Festival: data

Noel Gallagher torna in Italia con la sua band gli High Flying Birds e sarà il protagonista della serata dell’8 luglio 2019 alla quarantesima edizione del Pistoia Blues Festival. Con la conferma di uno degli artisti inglesi più amati al mondo terminano così gli headliner e le date di questa edizione. Oltre a lui ci saranno i Black Stone Cherry il 5 luglio (saranno date a breve ulteriori informazioni sul concerto), Thirty Seconds To Mars (6 luglio), Robben Ford e Eric Gales (7 luglio), Noel Gallagher’s High Flying Birds (8 luglio) e Ben Harper & The Innocent Criminals (10 luglio).

Noel Gallagher Pistoia Blues Festival: data, biglietti, canzoni

Noel Gallagher Pistoia Blues Festival: biglietti

I biglietti per le serate del 6, 7 e 10 luglio 2019 sono già in vendita mentre i ticket per l’8 luglio con Noel Gallagher’s High Flying Birds saranno in vendita dalle ore 10.00 di lunedì 11 marzo su ticketmaster.it, ticketone.it e nei punti vendita autorizzati con prezzi a partire da 35 euro + diritti di prevendita. Tutte le informazioni sul sito della manifestazione e relativi canali social ufficiali.

Noel Gallagher Pistoia Blues Festival: canzoni

Dopo i numerosi successi ottenuti con gli Oasis, l’artista ha pubblicato tre dischi da solista avendo ottimi riscontri da parte di critica e di pubblico. Il suo lavoro discografico più recente dal titolo “Who Built The Moon?” uscito nel 2017 su etichetta Sour Mash Records, ha debuttato al primo posto in Gran Bretagna, segnando un record importante ovvero quello di essere il decimo disco di Gallagher a raggiungere la vetta della chart. Sicuramente nel corso del live proporrà anche alcuni brani di successo realizzati con il fratello Liam negli Oasis, da “Wonderwall” a “Don’t Look Back in Anger”. Nel 2018 ha trionfato ai prestigiosi Q Awards per il suo ‘contributo alla Musica’ e come ‘Best Solo Artist’. Cos’altro dobbiamo aspettarci?

Leggi anche: