Roma – Real Madrid 27/11/2018: sale l’attesa per il big match

Dopo l’eliminazione in semifinale nella scorsa stagione, la Roma è tornata in Champions League ritrovandosi nello stesso girone del Real Madrid ovvero la squadra che ha vinto negli ultimi tre anni. Lo scorso 19 Settembre allo Stadio Santiago Bernabeu i due team si sono incontrati per la prima volta e la squadra di casa ha battuto i giallorossi con uno schiacciante 3 a 0. Per quanto riguarda il ritorno, lo Stadio Olimpico ospiterà il big match il prossimo 27 Novembre ed i tifosi già stanno scalpitando in attesa del nuovo confronto. Questa volta i ragazzi di Eusebio Di Francesco riusciranno a dare del filo da torcere ai giocatori di Julen Lopetegui?

Leggi anche:

Roma – Real Madrid 27/11/2018: orari e streaming

In occasione della quinta giornata di Champions League, la Roma si scontrerà con i vincitori in carica del Real Madrid martedì 27 Novembre 2018. La partita si svolgerà allo Stadio Olimpico e comincerà alle 21.00. I tifosi che non avranno la possibilità di vedere allo stadio il tanto atteso match, potranno comunque godersi lo spettacolo da casa grazie ai servizi di streaming disponibili. La partita sarà, infatti, trasmessa in diretta tv sul canale Sky Calcio 3 HD e in diretta streaming su Sky Go.

Roma – Real Madrid 27/11/2018: biglietti

I tifosi romani di sicuro non vorranno perdersi una partita così importante, anche perchè i giallorossi si scontreranno in casa con la squadra vincitrice in carica. È possibile acquistare i biglietti collegandosi ai portali dedicati alla vendita o recandosi direttamente al botteghino. Il prezzo dei ticket ovviamente può variare in base alla sezione dello stadio scelta:

  • Curva Nord: da 83 euro a 180 euro;
  • Curva Nord-Est: da 86 euro a
  • Distinti Sud-Est: da 101 euro a 192 euro;
  • Distinti Nord-Est: da 106 euro a 192 euro;
  • Tevere Parterre: da 146 euro a 180 euro;
  • Tribuna Tevere: da 146 euro a 168 euro;
  • Tribuna Monte Mario: da 179 euro a 250 euro.