Sfera Ebbasta Popstar tour Family Pack

Lo Sfera Ebbasta Popstar tour di Sfera Ebbasta apre le porte ai genitori dei suoi fan attraverso la Family Pack, ovvero una speciale iniziativa che consentirà ad una madre o un padre di accompagnare e partecipare a titolo gratuito ad uno dei live dell’artista previsti nelle principali arene indoor nel mese di aprile. Comprando da lunedì 18 Marzo un biglietto parterre è infatti possibile, per i minori di 18 anni che volessero partecipare a uno degli appuntamenti previsti dal calendario del Popstar tour 2019, venire accompagnati da un genitore a titolo completamente gratuito.

Sfera Ebbasta Popstar tour Family Pack: come funziona

Sfera Ebbasta Popstar tour Family Pack: come funziona

Per due settimane e fino ad esaurimento biglietti, ogni minorenne che acquista un ticket per il concerto avrà diritto ad un biglietto omaggio per l’adulto che lo accompagnerà, semplicemente scrivendo una mail a biglietti@thaurus.it, indicando i dati personali e i riferimenti del biglietto acquistato per il proprio figlio. Questa iniziativa è stata ideata per far condividere ai genitori l’esperienza della fruizione musicale live con i propri figli, cercando di far avvicinare sempre più la rap generation al mondo dei grandi. Due realtà apparentemente lontane si uniscono così dal vivo in un momento di pura condivisione, passione, energia positiva che solo l’emozione della musica dal vivo riesce a regalare.

Sfera Ebbasta Popstar tour Family Pack: dichiarazioni

“Ho pensato di coinvolgere i genitori in modo che possano vedere che nello show è tutto positivo – ha dichiarato Sfera Ebbasta – è un posto dove ci si diverte. Mi sono messo nei loro panni che hanno visto l’idolo dei loro figli, che sono ancora dei ragazzini, additato dai giornali e dalle tv come se fosse un mostro“. L’atteso Sfera Ebbasta Popstar tour 2019 debutterà con una data zero dalla Zoppas Arena di Conegliano (TV) il 12 aprile per proseguire al Palazzo dello sport di Roma il prossimo 17 aprile , al Palapartenope di Napoli il 19 aprile e chiudere in grande stile al Mediolanum Forum di Assago, nella sua Milano, il 27 aprile.