Sfera Ebbasta tour europeo: date e città

Dopo il grande successo del tour italiano Sfera Ebbasta è pronto per lo Sfera Ebbasta RockStar European tour 2018 che lo porterà nei palchi più prestigiosi delle principali città europee a partire dal 13 settembre. L’atteso Sfera Ebbasta RockStar European tour 2018 dell’unico Trap King della musica italiana partirà da Parigi il prossimo 13 settembre per poi proseguire a Bruxelles (20 settembre), Amsterdam (22 settembre), Barcellona (28 settembre), Ginevra (5 ottobre), Zurigo (6 ottobre), Londra (7 ottobre) e terminare a Katowice il 13 ottobre.

  • 13/09 PARIGI (FR), Wanderlust
  • 20/09 BRUXELLES (BE), La Madeleine
  • 22/09 AMSTERDAM (NL), Melkweg
  • 28/09 BARCELLONA (SPA), Razzmatazz 2
  • 05/10 GINEVRA (CH), Bypass club
  • 06/10 ZURIGO (CH), Komplex 457
  • 07/10 LONDRA (UK), 02 Academy Islington
  • 13/10 KATOWICE (PL),QueFestiwal

Sfera Ebbasta tour europeo: date, città, anticipazioni

Sfera Ebbasta tour europeo: anticipazioni

Il rapper dei record proporrà live tutte le canzoni tratte dall’ultimo disco di inediti RockStar, senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati della nuova generazione. L’artista è pronto a stupire il grande pubblico con numerose sorprese.  Da “Rockstar” a “Cupido” e “Ricchi x sempre”, accanto alle migliori hit che lo hanno consacrato quale idolo del nuovo rap. Ci sarà la possibilità di riascoltare “Tran Tran”, canzone il cui videoclip ufficiale ha superato le 50 milioni di visualizzazioni sul web, e l’intramontabile “Ciny”, inno alle proprie origini che lo ha reso noto in tutta Italia.

Sfera Ebbasta tour europeo: i successi

Il suo ultimo disco Rockstar è stato certificato triplo disco di platino nonché l’album più venduto degli ultimi sei mesi In Italia (classifica FIMI). Inoltre Sfera Ebbasta ha anche registrato il tutto esaurito con la prima parte del suo tour con 14 sold out ancora prima del debutto ufficiale. E non solo. Ha anche fondato l’etichetta discografica BillionHeadz Music Group insieme al suo produttore Charlie Charles. Primi artisti ad entrare in questo roster il rapper DrefGold e il producer Daves the Kid.