Shire Music Festival 2019: date

Dopo il grande successo della scorsa stagione torna anche con Shire Music Festival che arrivaalla sua quinta edizione, confermandosi come uno degli eventi musicali più caldi e attesi del Nord Italia che chiudono la stagione più calda dell’anno. La manifestazione si svolgerà il prossimo 14 settembre sempre nella splendida cornice del Podere Ombrianello alle porte dell’autentica città di Crema. “Shire Music Festival – ha fatto sapere Marco Gruppi – è una realtà che unisce la grande passione per la musica di giovani professionisti rigorosamente under 30 con un ottimo bagaglio culturale e professionale alle spalle. La kermesse non vuole essere solo una manifestazione musicale di alta qualità ma si configura a pieno titolo come un volano per lo sviluppo turistico, artistico e culturale dell’intero territorio circostante”.

Shire Music Festival 2019: date, biglietti, cantanti

Shire Music Festival 2019: biglietti

I biglietti dello Shire Music Festival sono disponibili online sul sito ufficiale dell’evento, inoltre fino al 14 agosto sarà possibile acquistare il biglietto Early Ticket a 20 euro, l’ingresso sarà poi disponibile in prevendita a 22 euro fino al 13 settembre. Il giorno della manifestazione sarà comunque possibile accedere ai concerti previsti in cartellone dallo Shire al costo di 25 euro. La Comfort Vip Zone con delle aree rialzate fronte palco, bagni e accesso al festival riservati, sarà invece disponibile a 35 euro.

Shire Music Festival 2019: cantanti

Assoluta protagonista di questa edizione 2019 sarà la musica a 360 gradi. Due grandi palchi per oltre 12 ore di musica non stop, dalle primissime ore del pomeriggio e fino alla mezzanotte. Il Mainstage sarà interamente dedicato alla musica edm, dance ed elettronica con i dj nazionali ed internazionali più famosi del mondo. Fra i primi nomi che comporranno la line up del Mainstage TWEEKAZ, BROHUG e NEXTARS. Il secondo stage sarà invece dedicato alla musica Hip Hop contemporanea più amata dell’ultimo periodo: tra i primi nomi confermati ci saranno Tedua, Jake La Furia e Tormento.