Concerto The Giornalisti Napoli 2018: tutte le info

Torniamo a parlare di musica e di concerti concentrandoci, per oggi, su uno dei gruppi emergenti che sta facendo letteralmente impazzire tutti. Si, stiamo parlando dei The Giornalisti che, da qualche anno a questa parte, riempiono gli stadi con i loro concerti regalando forti emozioni al pubblico che ha imparato a conoscerli e li ha amati da subito. E’ iniziato il tour e, tra le varie tappe che li vedrà protagonisti di un grande show, c’è quella che si terrà a Napoli ed è di questa che vi vogliamo parlare oggi e darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno. Non possiamo mandarvi un vocale di dieci minuti, però se rimanete con noi potrete leggere direttamente con i vostri occhi tutto sulla scaletta del concerto e sui biglietti, andiamo.

Potrebbe interessarti anche:

Concerto The Giornalisti Napoli 2018: la probabile scaletta

C’è ancora, tra di voi, qualcuno che non ha mai avuto il piacere di assistere ad uno dei concerti della band italiana dell’anno? Si, ci riferiamo proprio a loro, ai The Giornalisti che, da qualche anno a questa parte, rappresentano uno dei gruppi più amati e seguiti del panorama musicale italiano. Il 3 novembre 2018, alle ore 21:00 presso il teatro PalaPartenope in Via Barbagallo 115, 80125, il gruppo si esibirà a Napoli e, stando agli ultimi concerti del gruppo, le canzoni che potreste ascoltare sono le seguenti:

  1. Senza
  2. Gli Alberi
  3. Vieni e Cambiami La Vita
  4. Mare Balotelli
  5. Fine dell’estate
  6. L’Ultimo Grido Della Notte
  7. Disperato
  8. Sbagliare A Vivere
  9. Io non esisto
  10. Don’t Look Back in Anger
  11. Notte prima degli esami
  12. Proteggi questo tuo ragazzo
  13. Fatto Di Te
  14. Sold Out
  15. Tra la strada e le stelle
  16. Il Tuo Maglione Mio
  17. Non Odiarmi

Non abbiamo la certezza assoluta che le canzoni che canteranno siano queste, tutto può succedere su quel palco.

The Giornalisti Napoli 3 novembre 2018: biglietti

Affrettatevi ad acquistare i biglietti, il gruppo dei The Giornalisti va via come il pane e, come loro, anche i biglietti per assistere ai loro concerti. Con i loro testi e le loro musiche sono riusciti a fare breccia nel cuore degli italiani che, ormai, non riescono più a farne a meno. I biglietti li potrete acquistare su Ticket One, il portale dedicato alla vendita dei biglietti dei concerti, oppure recandovi presso i botteghini; il prezzo, ovviamente, può variare in base alla postazione da cui deciderete di assistere allo spettacolo.

Leggi anche: