Come arrivare a Londra da Gatwick - Studentville

Come arrivare a Londra da Gatwick

Siete atterrati a Gatwick e non sapete come raggiungere il centro? Ecco tutti i collegamenti, dal più veloce al più economico

Il primo, anzi, il secondo pensiero quando arriviamo in aeroporto, dopo il recupero delle valigie, è come raggiungere il centro della città nella quale siamo appena atterrati.

La maggior parte delle mete europee ha almeno un collegamento – taxi escluso –  che dall’aeroporto ci conduce a destinazione. Londra ne ha più di uno, soprattutto se si atterra – o si decolla – da Gatewick, il secondo scalo della città dopo Heatrow.

L’Aeroporto di Gatwick è uno dei quattro aeroporti che servono la città di Londra, si trova a 45 chilometri (28 miglia) a sud dalla capitale e con questa è ben collegata con più mezzi di trasporto. Ovviamente c’è anche la possibilità di noleggiare un automobile, ma vi ricordiamo che la guida è diversa dalla nostra, quindi magari prendiamo dimestichezza con il mezzo e raggiungiamo il centro in un altro modo. E i modi per raggiungere Londra sono tanti. Vediamo i principali.

 

 

 

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti