Concerti Priestess 2019: date
Priestess, classe 1996, ha iniziato la sua carriera nel 2015 grazie al produttore Ombra e due anni più tardi ha pubblicato i primi due singoli dal titolo “Torno domani” e “Maria Antonietta“. Il videoclip di quest’ultimo brano ha riscosso molto successo anche all’estero e soprattutto in Francia. Il suo vero nome è Alessandra Prete, quindi stiamo parlando di una cantante tutta italiana che però si sta facendo conoscere anche oltre i confini. Ecco dove si può vedere dal vivo nei prossimi mesi (in origine erano previsti per la scorsa primavera):
- 14 maggio Milano, Santeria Social Club – POSTICIPATO AL 16 OTTOBRE
- 17 maggio Roma, Largo Venue – POSTICIPATO AL 25 OTTOBRE
- 18 maggio Bologna, Covo – POSTICIPATO AL 17 OTTOBRE
- 19 maggio Torino, Off Topic – POSTICIPATO AL 18 OTTOBRE
Concerti Priestess 2019: biglietti
I biglietti per i concerti di Priestess in Italia sono disponibili su TicketOne e nelle rivendite autorizzate. Ecco i prezzi dei singoli concerti:
Milano, Santeria Social Club
- Posto Unico – Intero: 18,00 euro
Bologna, Covo
- Posto Unico – Intero: 18,00 euro
Torino, Off Topic
- Posto Unico – Intero: 18,00 euro
Roma, Largo Venue
- Posto Unico – Intero: 18,00 euro
Il suo primo EP è stato “Torno Domani EP“, anticipato dal terzo singolo “Amica Pusher”, per Tanta Roba/Universal Music Italia. Inoltre ha collaborato al disco “Back Home” di Madman e nel lavoro “Davide” di Gemitaiz. A marzo del 2018 ha pubblicato su tutte le piattaforme streaming e i digital store un re-edit di “Maria Antonietta” in chiave jazz. Ma quali brani proporrà nel corso delle quattro serate?
Concerti Priestess 2019: scaletta
Al momento non ci sono anticipazioni in merito alla scaletta e alle canzoni che verranno proposte sul palco, ma sicuramente la cantante saprà come portare energia e arrangiamenti elaborati per far scatenare e divertire i fan. Tornate su StudentVille per tutti gli aggiornamenti sull’ordine dei brani e su eventuali ospiti che potrebbero apparire nel corso dei live!