Gossip Girl , dalla tv…ai manga! - Studentville

Gossip Girl , dalla tv…ai manga!

A gennaio uscirà, grazie alla casa produttrice Yen Press, la prima serie a fumetti ispirata alle vicende dell’elite di Manhattan: Serena, Blair e Chuck in versione graphic novel…

Serena versione manga nella copertina di Yen Plus di gennaioL’elite di Manhattan è pronta per essere…sfogliata. La Yen Press, nota casa produttrice americana del gruppo Hachette, ha annunciato che a gennaio verrà pubblicato, sull’antologia mensile Yen Plus, il primo numero della serie a fumetti ispirata a Gossip Girl, celebre saga letteraria di Cecily Von Ziegesar, un vero e proprio fenomeno di costume anche e soprattutto grazie all’omonima serie televisiva.

“Gossip Girl: For Your Eyes Only” racconterà le vicende di Serena Van der Woodsen, Blair Waldorf, Chuck Bass e degli altri protagonisti della vita mondana neyworkese. Scritta ed illustrata da HyeKyung Baek, apprezzato artista sudcoreano, la graphic novel offrirà ai lettori nuove storie inedite, situazioni non narrate nei libri o nelle puntate del telefilm.

Nei negozi con cadenza mensile, “Gossip Girl” sarà la grande attrazione per il pubblico femminile, da avvicinare ad un mercato molto redditizio come quello dei manga.

 

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti