Smessi i panni della romantica Bella Kristen Stewart indossa quelli decisamente più striminziti di Mallory, giovanissima prostituta in “Welcome to the Rileys”, una delle pellicole più attese e acclamate durante il Sundance Film Festival, la rassegna ideata da Robert Redford per dare spazio e visibilità ai film indipendenti. Circondata da un cast di altissimo livello (insieme all’attrice di Twilight troviamo James Gandolfini, il noto Tony Soprano della tv, e Melissa Leo, candidata agli Oscar nel 2009) la splendida Kristen offre una prestazione da stella assoluta ed è stata pubblicamente elogiata anche dal regista Jake Scott. L’attrice si è duramente impegnata per interpretare al meglio la tormentata spogliarellista, tant’è che ha seguito delle lezioni di lap-dance per potersi muovere sinuosa durante le scene più calde.
Kristen, dopo i vampiri... la lap dance
La bella Kristen Stewart è la protagonista di uno dei film rivelazione del Sundance Festival: in Welcome to the Rileys lattrice californiana interpreta una prostituta tormentata: Ma non mi vedrete spogliarmi
“Penso che sia davvero una bella storia – spiega la Stewart in un’intervista rilasciata a Mtv – La maggior parte dei fan di Twilight sono giovani ragazze e questa è davvero una bella storia per loro. Non mi vedrete spogliarmi, non è un film di spogliarelli”.
Al Sundance Kristen è stata anche protagonista con The Runaways, in cui interpreta la rocker Joan Jett.