Corri su Amazon perché in questo momento puoi accaparrarti degli auricolari Bluetooth eccezionali al prezzo più basso di sempre. Metti subito nel tuo carrello Huawei FreeBuds 4 a soli 79,90 euro, invece che 129 euro.

Grazie a questo ribasso del 38% ritorna un minimo storico pazzesco. Ma oltre al notevole risparmio ti porti a casa delle cuffiette wireless top gamma con un audio spettacolare sia per ascoltare musica che per chiamare. Il design open-fit ti permette di essere consapevoli di ciò che ti circonda garantendoti comunque un ottimo suono. Sono leggeri e confortevoli e potrai collegarli a due dispositivi contemporaneamente.

Huawei FreeBuds 4: a questo prezzo è un best buy

Non c’è dubbio che Huawei FreeBuds 4 sono degli auricolari di altissimo livello e a questo prezzo assolutamente da acquistare subito. Godono della cancellazione attiva del rumore lasciando comunque percettibili i suoni ambientali. Ogni auricolare pesa circa 4 g e ha una conformazione che si adatta perfettamente all’orecchio rimanendo stabile e confortevole.

huawei-freebuds-4-auricolari-top-prezzo-stracciato-amazon-comodi

Possiedono dei driver dinamici da 14,3 mm che ricreano un suono incredibilmente reale. Riuscirai a sentire ogni nota e ogni sfumatura delle tue canzoni preferite. Inoltre gli auricolari sono dotati di una tecnologia che migliora i bassi rendendoli profondi e potenti. Grazie alla connessione multi-device sarà in grado di collegare due dispositivi contemporaneamente e passare da uno all’altro in un secondo. Possiedono un’autonomia di 4 ore con una sola ricarica e di ben 22 ore con la pratica custodia.

Goditi questa splendida offerta ma fai presto perché è destinata a durare poco. Come ti dicevo questo è un minimo storico per cui saranno in tanti a volerseli accaparrare. Per cui vai adesso su Amazon e acquista i tuoi Huawei FreeBuds 4 a soli 79,90 euro, invece che 129 euro. Se completi l’ordine ora li riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ad Amazon Prime.