Se sei alla ricerca di una memoria esterna da portare sempre con te per poter trasferire dati tra un computer e l’altro allora ti consiglio questa praticissima chiavetta USB  da 64GB di Kingston.

La puoi comprare adesso su Amazon grazie alla promozione in corso che ti permette di risparmiare il 39% sul suo prezzo totale, arrivando così a pagarla solamente 6,10€. Non lasciarti scappare questa occasione e aggiungila subito al tuo carrello e procedi con l’acquisto.

Se attivi Amazon Prime potrai avere sempre spedizioni veloci e gratuite su tutto il territorio italiano.

Una maxi memoria in una mini memoria sempre a portata di mano: la chiavetta USB che ti serve

Se sei stanco di portare sempre indietro con te quel grande hard disk esterno o di dover mandarti i file e documenti tra un computer all’altro con servizi online ed email, allora è arrivato il giorno di acquistare questa praticissima chiavetta USB da 64GB di Kingston.

chiavetta usb

Portala comodamente nella borsa o attaccarla alle tue chiavi grazie alla pratica asola presente su una delle due estremità per averla sempre con te in qualsiasi momento.

Grazie alla tecnologia USB 3.2 potrai trasferire dati a grande velocità rimanendo comunque compatibile con le vecchie e lente porte USB. La sua capacità da 64GB ti permetterà di portare con te anche i file più grandi senza problemi. Naturalmente questa memoria può essere utilizzato sia su sistemi operativi Windows che macOS

chiavetta USB

Il suo design ti permette di tenere al sicuro i tuoi dati grazie al cappuccio protettivo.

Non lasciarti fuggire questa straordinaria offerta su Amazon ed acquista la tua chiavetta USB da 64GB di Kingston a soli 6,10€ approfittando della promozione che ti permette di averla con il 39% di sconto.

Ricordati che con Amazon Prime potrai sempre avere spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia.