TEST INGRESSO ARCHITETTURA 2019: POSTI DISPONIBILI

Finito il test potete controllare le risposte e cercare di capire se rientrate nei posti disponibili per Architettura per l’anno accademico 2019/2020. I posti per quest’anno non sono stati ancora stabiliti, ma intanto possiamo dare un’occhiata a quelli banditi per lo scorso anno.

Tieni sotto controllo questi articoli:

 

test architettura 2017 posti disponibili

POSTI DISPONIBILI 2019/2020 TEST ARCHITETTURA

I posti disponibili per la Facoltà di Architettura non sono pochi, tuttavia non bastano per tutti i candidati che ogni anno tentato il test d’ingresso. Purtroppo la Facoltà è a numero chiuso e non tutti avranno la possibilità di coronare il proprio sogno: l’unica cosa da fare è mettersi sotto e cercare di totalizzare un punteggio abbastanza alto che vi permetta di rientrare tra i posti disponibili stabiliti. Non conosciamo ancora il numero dei posti di quest’anno, ma intanto per orientarvi vi forniamo quelli dell’anno scorso:

  • Comunitari e non comunitari residenti in Italia: 7.211
  • Non comunitari residenti all’estero: 451

TEST ARCHITETTURA 2019 POSTI DISPONIBILI: COSA SAPERE

Il numero dei posti per la Facoltà di Architettura dello scorso anno è superiore rispetto agli anni precedenti, quindi c’è stata qualche possibilità in più di entrare. Chissà cosa accadrà quest’anno! Rimanete sintonizzati e lo saprete… Per ora è tutto, ma ricordate di seguirci sempre, in quanto vi aggiorneremo su tutte le novità e su eventuali cambiamenti.

Non perderti: