Leolandia: tutto quello che dovete sapere

Torniamo al nostro appuntamento fisso con i parchi divertimentodove eravamo rimasti? Vi abbiamo parlato del parco Leolandia? Se la memoria non ci inganna, ancora non abbiamo avuto l’occasione di farlo e vogliamo approfittarne ora perché la stagione dell’estate è l’ideale per mollare tutto e partire per una giornata all’insegna del divertimento. Se ancora non avete avuto modo di organizzare le vostre vacanze, rimanete con noi e vi faremo scoprire questo nuovo parco che vi farà innamorare al punto di decidere di andarci a trascorrere anche una sola giornata. Ma come facciamo ad incuriosirvi se non conoscete le attrazioni? Non c’è problema, andiamo subito a scoprirle.

Leolandia: quali sono le attrazioni?

Pronti per scoprire le attrazioni? Abbiate la pazienza di seguirci e non perdete nemmeno un nome, iniziamo:

  1. Twister Mountain
  2. Wild avvoltoi
  3. Sedie ballerine
  4. Electro Spin
  5. Bici da Vinci
  6. Trinchetto
  7. Gold river
  8. Donna cannone
  9. Mine train
  10. Galeone

Per i più piccoli ci sono anche altre attrazioni, basate sui cartoni animati che sono di tendenza adesso e, oltre alle giostre, ci sono degli spettacoli organizzati con lo scopo di intrattenere i bambini con giochi, palloncini e burattini. Volete conoscere i prezzi dei biglietti? No panic, abbiamo le risposte anche a questo.

Leolandia: quali sono i prezzi dei biglietti

Per trovare i biglietti dovrete solo premere il pollice sullo schermo del vostro smartphone, collegarvi al portale del parco e scegliere la giornata da dedicare al divertimento. Se poi avrete la possibilità, e la fortuna, di collegarvi con largo anticipo rispetto al giorno in cui vorrete andare, potrete trovare delle offerte convenienti. Ci sono due tipi di biglietti, quelli a data fissa:

  1. Biglietti a data fissa intero: a partire da 20,50
  2. Biglietti a data fissa ridotto: a partire da 18,50

Abbiamo, infine, i biglietti a data libera:

  1. Biglietti da più giorni
  2. biglietti da due giorni
  3. biglietti da tre giorni

Leolandia: gli orari di apertura

Gli orari di apertura di questo parco sono molto simili a quelli degli altri parchi. Leolandia apre i cancelli ai suoi ammiratori dalle ore 10 alle 19 e vi aspetta per giornate piene di divertimento e spensieratezza. Quando si varca la soglia di questi parchi si torna tutti bambini, fuori dai cancelli si lasciano le preoccupazioni e si lascia spazio solo alla voglia di divertirsi e di tuffarsi da uno scivolo all’altro o di entrare da un mondo ad un altro. Sperando di avervi incuriosito, vi auguriamo un giorno pieno di gioia, allegria e risate al parco Leolandia.

Se vuoi cercare qualcosa fuori dall’Italia leggi qui: LEGOLAND Germania: orari, prezzi e attrazioni