Scandinavian Airlines, lo spot girato in aeroporto che emoziona i social - Studentville

Scandinavian Airlines, lo spot girato in aeroporto che emoziona i social

La Scandinavian Airlines ha girato in aeroporto uno spot promozionale con immagini vere, cariche di emozioni autentiche.

La Scandinavian Airlines ha girato in aeroporto uno spot promozionale con immagini vere, cariche di emozioni autentiche.

La compagnia Scandinavian Airlines ha davvero fatto centro, con uno spot che è diventato virale sui social network e che sta facendo emozionare il mondo. S’intitola ‘The Arrivals’ e porta la firma dal fotografo Peter Funch e dal regista danese Jeppe Ronde, che hanno filmato all’aeroporto Kastrup di Copenahgen, in Danimarca.

Si tratta di immagini in parte reali, riprese nel corso di una settimana e che mostrano situazioni diverse tra loro: dalla figlia che riabbraccia la mamma, al fidanzato che ritrova la ragazza, fino al papà che rivede suo figlio.

“A volte riusciamo a cambiare il mondo, ma la maggior parte delle volte è il mondo a cambiare noi”

Recita un passaggio del filmato, condiviso migliaia di volte dagli utenti su internet. Fermatevi a guardare gli sguardi e le espressioni. Sono emozioni che abbiamo vissuto almeno una volta in prima persona e c’è poco da fare le partenze o gli arrivi sono sempre un momento importante nella vita di tutti noi: c’è gioia, paura, ansia e l’attesa. Forse non sono i viaggia a cambiarci, ma i ritorni, gli affetti e quello che viviamo prima, dopo e durante.

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti