Prendi uno degli attori più apprezzati di Hollywood, uno che è riuscito a scrollarsi di dosso l’etichetta di “bel bamboccione” e che oggi è ritenuto uno dei big della cinematografia mondiale, affiancagli poi una delle star della nuova generazione, un “belloccio” che però ha ancora tanta strada da fare per liberarsi da certi clichè e diventare una vera stella hollywoodiana: il risultato è esplosivo. Leonardo Di Caprio e Zac Efron, due attori apparentemente con poco in comune ma che agli ultimi “Kids Choice Awards” hanno avuto modo, seppur indirettamente, di entrare in contatto. La star di “Titanic” e “The Departed” ha infatti dispensato consigli al giovane Zac, come confermato dallo stesso protagonista di “High School Musical”: “È stato una specie di consiglio last-minute. Leo mi ha detto: ‘Usare droghe è il modo migliore per buttare tutto all’aria e ti consiglio di evitare questa strada. Ti farebbe sprofondare nella confusione più totale senza ombra di dubbio. Non usare mai sostanze stupefacenti’. Questo è stato abbastanza per me: tutto quello che avevo bisogno di sentirmi dire”.
Zac, stai lontano dalla droga! Firmato Leo
di Redazione Studentville | 2 Aprile 2009
Una dritta che il ventunenne americano ha raccolto al volo: “Non potrei mai perdermi nella dark side. I miei genitori mi hanno passato dei solidi principi morali e se facessi qualcosa mia madre lo verrebbe di certo a sapere. Ho cominciato a praticare skateboarding quando ero ancora un bambino. Amo quello sport: per me è quasi un’ esigenza spirituale”.
Se vuoi aggiornamenti su Zac, stai lontano dalla droga! Firmato Leo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.