Diciotto anni, capelli scuri e curve “pericolose”, Ginevra Leggeri è stata eletta Miss Facebook. Nella finale tenutasi al parco acquatico Zoomarine di Roma, a trionfare tra 40 le finaliste (provenienti da tutt’Italia e non solo) selezionate con i voti online degli utenti di Fb è stata la giovanissima ragazza di Como di origini thailandesi, che si è aggiudicata così il titolo di prima reginetta del social network.
Anche Facebook ha la sua Miss
di Redazione Studentville | 13 Luglio 2009
Le partecipanti al concorso avevano età compresa tra i 12 anni (ovviamente accompagnate dalle madri) e i 29. Le prime 12 classificate, selezionate da una giuria tecnica integrata con alcuni visitatori del parco acquatico, poseranno per il primo calendario ufficiale di Facebook.
Ginevra, premiata sul palco dal presentatore Fabio Canino, si è aggiudicata anche un viaggio in Portogallo e un contratto per una campagna pubblicitaria. “È stata una sorpresa per me – ha detto la vincitrice di questo inedito beauty contest – ho capito che potevo vincere quando sono stata selezionata tra le 3 finaliste”.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.