Batman 3, sei bellissime in lizza - Studentville

Batman 3, sei bellissime in lizza

Natalie Portman, Keira Knightley, Anne Hathaway, Naomi Watts, Rachel Weisz e Blake Lively: sono le sei stelle hollywoodiane che si contendono le due parti ancora da assegnare per Batman: The Dark Knight Rises…

Fa gola a tante esser presente in quello che si preannuncia come l’ennesimo, incredibile capolavoro di Christopher Nolan, uno dei più quotati e apprezzati registi di Hollywood. Il genio londinese, padre di pellicole come Inception, The Prestige e Memento, è alle prese con il casting per Batman: The Dark Knight Rises, ultimo episodio della trilogia iniziata con Batman Begins ed arrivata all’apice del successo con The Dark Knight. Ci sono ancora due parti femminili da assegnare: molto probabilmente una interpreterà la nuova fiamma di Bruce Wayne e l’altra sarà una feroce nemica dell’uomo pipistrello.

Chi dunque sulla scia di Katie Holmes e Maggie Gyllenhaal, protagoniste femminili dei primi due capitoli? In tante si stanno mettendo in fila in questi giorni per convincere Nolan a dar loro spazio nel suo prossimo film. Si fanno i nomi di sei attrici di fama hollywoodiana: Natalie Portman, Keira Knightley, Anne Hathaway, Naomi Watts, Rachel Weisz e Blake Lively. Talento, classe, eleganza, sensualità, freschezza, fascino: per Nolan la scelta sarà davvero ardua…

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti