Che ne dite di una boyband di Vampiri? - Studentville

Che ne dite di una boyband di Vampiri?

Xavier Samuel, il bel tenebroso Riley in Eclipse, condivide con Jackson Rathbone (Jasper) e Robert Pattinson (Edward) la passione per la musica: “Abbiamo suonato la chitarra insieme, chissà magari fonderemo una band… ”

“Abbiamo fatto molte cene e ho suonato un po’ la chitarra insieme a Jackson (Rathbone) e a Rob (Pattinson). Ma lo faccio solo nel tempo libero, non aspiro a diventare una rock star. Magari fonderemo una boy band o qualcosa di simile se lavorativamente le cose non dovessero funzionare”. Così parlò Xavier Samuel, il vampiro neonato Riley nell’ultimo capitolo della saga di Twilight, Eclipse, in un’intervista rilasciata a E! Online. Al momento la prospettiva di una band formata dai tre vampiri più sexy del cinema (oops, ci stavamo dimenticando di Kellan Lutz… ) non sembra immediata, visto che la carriera cinematografica degli eventuali componenti è in ascesa. Rathbone (che già suona in una band con alcuni amici, i 100 Monkeys) è nelle sale americane con The Last Airbender (L’Ultimo Dominatore dell’Aria), ultima opera di M. Night Shyamalan, in Italia a settembre; Pattinson sta valutando numerose offerte mentre Samuel avrà un ruolo in Anonymous, nuovo lavoro del regista Robert Emmerich, al fianco di Ryhs Ifans e Vanessa Redgrave.

Ospite dello show Pix Morning News, Xavier si è soffermato sul suo personaggio in Eclipse: Riley non è un cattivo ragazzo. Fa tutto questo per amore”.Sul fronte sentimentale arrivano invece brutte notizie per le numerose fan del bell’attore australiano: si è infatti fidanzato con Shermine Shahrivar, ragazza iraniana cresciuta in Germania che nel 2005 è stata eletta Miss Europa. Chissà se per lei è pronto a mordere qualche collo…

 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti