Einar a Sanremo 2019 con “Parole nuove”: testo

Einar ha vinto la prima serata di Sanremo Giovani 2018 e così è di diritto nel cast della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo 2019 che andrà in scena il prossimo febbraio, dove sarà nella categoria Big con il brano “Parole nuove”. Per lui si tratta della prima volta sul palco del Teatro Ariston, anche se è un volto conosciuto del pubblico del piccolo schermo, visto che proprio lo scorso anno il cantante ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi, arrivando fino alla fase del serale.

Einar a Sanremo 2019 con "Parole nuove": testo, audio, significato

Einar a Sanremo 2019 con “Parole nuove”: audio

L’audio del brano “Parole nuove” di Einar sarà disponibile nella serata di martedì 5 febbraio 2019, dopo la prima esecuzione del brano che avverrà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per la prima serata della kermesse canora di mamma Rai. Proprio nel corso del debutto in prima serata sulla Rete Ammiraglia i 24 artisti in gara eseguiranno per la prima volta il loro brano e poi sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Leggi anche:

Einar a Sanremo 2019 con “Parole nuove”: significato

Il testo del brano “Parole nuove” di Einar dovrebbe essere pubblicato qualche settimana prima dell’inizio del Festival con uno speciale pubblicato sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, con tutti i testi dei brani in gara.  Il debutto discografico per Einar è arrivato con la pubblicazione del primo EP (per settimane tra i dischi più venduti) che porta il suo nome e contiene una serie di canzoni intense che hanno subito conquistato i fan, come“Salutalo da parte mia”, “Chi ama non dimentica”, “Notte d’agosto” e “Non c’è”, la prima canzone scritta dallo stesso Einar.

Leggi anche: