Concerti Emis Killa 2018 Roma e Milano: tutte le info

Se siete amanti della musica di Emis Killa, non dovete perdere per nessuna ragione al mondo l’occasione di andarlo a sentire nei concerti in programma ad ottobre a Roma e a Milano. Per essere precisi, come siamo soliti fare, le date sono il 12 ottobre a Milano al Teatro Principe e a Roma il 13 ottobre al Quirinetta di Roma per Viteculture. Emis Killa, all’anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli è nato nel 1989, a Milano, ed è uno degli esponenti più in voga della musica rap, di recente l’abbiamo visto anche sul palco del Wind Summer Festival condotto da Ilary Blasi. Ma ora torniamo a noi, scopriamo tutto sulla scaletta, il prezzo dei biglietti e dove acquistarli.

Potrebbe interessarti anche:

Emis Killa in concerto a Roma e a Milano: la scaletta

Il 12 e il 13 ottobre il buon Emis Killa si esibirà a Milano al Teatro Principe e a Roma al Quirinetta di Roma per Viteculture. Il rapper milanese salirà sui palchi per allietare e far divertire il pubblico al suono delle sue canzoni, previste nella scaletta, che sono:

  1. Dal basso
  2. Non era vero
  3. Uno come me
  4. Italian dream
  5. L’erba cattiva
  6. Soli assieme
  7. Str8 ridah / Superman / Bloccoboyz
  8. Quello di prima
  9. Parigi
  10. Scordarmi chi ero
  11. Sulla luna
  12. Vecchia maniera
  13. Jack
  14. Parole di ghiaccio
  15. Buonanotte
  16. Gucci benz
  17. Wooh
  18. Sopravvissuto
  19. Vampiri
  20. All’alba delle 6
  21. Prima che sia lunedì
  22. Mercurio
  23. Cult
  24. Maracana
  25. Non è facile
  26. Vestiti sporchi

Se non ricordate i testi, mettetevi a studiare, avete tutto il tempo per arrivare alle date carichi e pronti a cantare a squarciagola e a ballare.

Concerti di Emis Killa a Roma e a Milano: prezzi

Se siete sicuri di poter assistere ad una delle due date, di Roma o di Milano, che si terranno ad ottobre, non perdete altro tempo e affrettatevi ad acquistare i vostri biglietti. Il prezzo parte da 34,50 euro e può variare leggermente in base a dove deciderete di seguire il concerto, la disponibilità è limitata, quindi correte subito a comprare i vostri biglietti.

Leggi anche:

Emis Killa in concerto ad ottobre a Milano e a Roma: dove acquistare i biglietti

Per acquistare i vostri biglietti avete due opzioni: o collegandovi presso i portali autorizzati alla vendita, come TicketOne, oppure recandovi presso le ricevitorie. Chi ha tempo non perda tempo, correte ad acquistare i vostri biglietti e buon concerto.

Potrebbe interessarti anche: