Milano Rocks 2018: il concerto dei Thirty Seconds to Mars

Il Milano Rocks 2018  è un grandissimo evento musicale, a salire sul palco si susseguiranno tanti gruppi e tanti artisti che avranno come unico obiettivo quello di far scatenare il pubblico al suono delle loro stupende canzoni. Tra i tanti gruppi che vi prenderanno parte, ci sono anche i Thirty Seconds to Mars, l’appuntamento è all’Open Air Theatre di Experience Milano dal 6 all’8 settembre. Il gruppo arriva direttamente dagli Stati Uniti, si è formato nel 1998 a Los Angeles in California, ed è composto dal duo dei fratelli Jade Leto e Shannon Leto, dal bassista Matt Wachter e dal chitarrista Solon Bixler. Il gruppo statunitense non ha bisogno di altre presentazioni perché è molto conosciuto nel mondo; passiamo direttamente a scoprire la scaletta, gli orari e altre info sulla loro partecipazione al Milano Rocks 2018.

Potrebbe interessarti anche:

Thirty Seconds to Mars Milano Rocks

Milano Rocks 2018: la scaletta del concerto dei Thirty Seconds to Mars

Come spesso accade quando vi parliamo di concerti, siamo soliti darvi tutte le info di cui disponiamo su quanto accadrà sui palchi su cui saliranno i vostri beniamini. Ci mettiamo anche nei panni di chi non voglia scoprire in anteprima la scaletta del concerto e, per questo motivo, li preghiamo di passare oltre se vogliono che resti una sorpresa. Per tutti gli altri, coloro che non riescono ad aspettare, di seguito troveranno le canzoni che potranno ascoltare; pronti?

  1. Monoilth
  2. Up in the Air
  3. Kings and Queens
  4. This Is War
  5. Dangerous Night
  6. From Yesterday
  7. Do or Die
  8. Love Is Madness
  9. Hail to the Victor
  10. City of Angels
  11. Rescue Me
  12. Hurricane
  13. Remedy
  14. Live Like a Dream
  15. The Kill (Bury Me)
  16. Walk on Water
  17. Closer to the Edge.

Milano Rocks 2018: a che ora si terrà il concerto dei Thirty Seconds to Mars?

L’evento musicale targato Milano Rocks ospiterà sul palco diversi gruppi di artisti che si esibiranno, uno dopo l’altro, per far cantare, ballare ed emozionare il pubblico di ammiratori. La kermesse musicale inizia dal mattino, intorno alle ore 12, per finire in gran bellezza con l’esibizione dei Thirty Seconds to Mars alle 21:30.

Milano Rocks 2018: altre info sul concerto dei Thirty Seconds to Mars

Potrete acquistare i vostri biglietti sui portali dedicati alla vendita TicketOne e TicketMaster o nei punti vendita autorizzati. I prezzi possono variare dalle 40 alle 70 euro, saranno presenti moltissime persone in quanto l’area può ospitare fino a 17mila persone. Per raggiungere l’Open Air Theatre di Experience Milano potrete scegliere se andare in auto o prendere metro, autobus o treno.